Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ABBIGLIAMENTO::… › Casco
A suo tempo provai sia lo schuberth che lo shoei,la scelta poi cadde sullo shoei semplicemente perchè era ed è molto più leggero dello schuberth…a dire del negoziante sui lunghi percorsi un casco pesante si fa sentire…oltre questo lo shoei mi era piaciuto per la visiera sfumata,comoda anche in galleria.
in effetti dovrebbero essere i due migliori!
Ciao Fabietto, il Matisse in questione è quello che avevi l’ultima volta quando ci siamo trovati con Rosso…? 😐
Controllare anke il contenuto del casco!!!!
@Orchetto wrote:
Ciao Fabietto, il Matisse in questione è quello che avevi l’ultima volta quando ci siamo trovati con Rosso…? 😐
Mi sembra di si … se ricordo bene era nuovo di pacca!
@fabiettobt wrote:
@Orchetto wrote:
Mi sembra di si … se ricordo bene era nuovo di pacca!
… ricordi bene! Peccato perchè è molto bello.
Si, è vero, è molto bello. Pensa che con il vecchio Matisse mi trovavo da dio, con questo bo, non me lo sento addosso. E’ una strana sensazione, difficile da spiegare, ma mi da l’impressione che quando giro la testa di colpo lui arrivi un attimo dopo. Non è una questione di taglia, forse è solo una paranoia mia, ma se non te lo benti bene addosso non c’è nulla da fare ….. non tutte le teste sono uguali! 😉
allora, per il casco ho risolto.
Ho mandato una mail alla airoh (Locatelli S.p.a) spiegandogli il problema.
Mi hanno spedito l’interno di una M e i guanciali di due misure differenti.
Facendo varie prove ho trovato un compromesso che mi soddisfa (anzi direi eccellente).
Sono stati gentilissimi e velocissimi.
Complimenti a loro e alla serietà della loro azienda.
Logicamente tutto questo lo hanno fatto assolutamente in modo gratuito senza farmi sborsare nemmeno un euro.
😉
Di ‘sti tempi i clienti è meglio tenerseli!! Contento che tu abbia risolto… con Arai se vuoi dei guanciali diversi devi pagare 😕
Comunque io non cambio!