Casco Modulare

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Casco Modulare

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Buongiorno a Tutti !!

Vorrei prendere un modulare da usare solo in citta’ (per le gitarelle fuori porta ho uno shoei in fibra) e quindi non vorrei spendere troppo… 😆

Chi mi da un suggerimento ?

Grazie in anticipo !!

robertogen
    Moderatore

guarda su motoabbigliamento.it ci sono molte offerte.

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Francesco
    Membro

io ho appena preso un hairo J105 … piu che un modulare è un “trasmormabile” … però ha la visiera una talmente ampia che lascia scoperta gran parte del viso …. è un pò particolare !!! non credo sia il massimo della sicurezza però ha cmq la doppia omologazione !!! … prezzo 154 euro.

prima avevo un VEMAR JANO CHE HA FATTO UNA PESSIMA PESSIMA PESSIMA riuscita: rumoroso, imbarca acqua, i componenti interni si staccano continuamente e la tinata nero opaco della calotta si è praticamente fusa !!!!!!!!!!!

Anonymous
    Membro

@Francesco wrote:

io ho appena preso un hairo J105 … piu che un modulare è un “trasmormabile” … però ha la visiera una talmente ampia che lascia scoperta gran parte del viso …. è un pò particolare !!! non credo sia il massimo della sicurezza però ha cmq la doppia omologazione !!! … prezzo 154 euro.

prima avevo un VEMAR JANO CHE HA FATTO UNA PESSIMA PESSIMA PESSIMA riuscita: rumoroso, imbarca acqua, i componenti interni si staccano continuamente e la tinata nero opaco della calotta si è praticamente fusa !!!!!!!!!!!

Ti ringrazio, sopratutto per il pare sul Jano che stavo proprio prendendo in considerazione !!!! 😆

Francesco
    Membro

… figurati … cmq il negoziante mi ha detto che il problema della calotta che si è “fusa” è probabilmente un difetto di quel pezzo !!!!!! … pero l’altro (ne presi due uguali) è piu o meno nelle stesse condizioni …

col J105 provato qualche gg fa mi sono trovato bene ,,,, la visibilià è incredibile !!!!!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.