Home › Forum › …::ACCESSORI::… › CASCO
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Marzo 2012 alle 20:30 #7369malefico71Partecipante
vorrei comprare un nuovo casco e mi piace lo shark evo 2, qualcuno mi sa dire se è valido?
7 Marzo 2012 alle 9:38 #68707fernandoModeratoreamici che hanno lo shark ne sono contenti….. personalmente non l’ho mai provato.
le colorazioni però mi piacciono molto!17 Marzo 2012 alle 13:53 #68708malefico71Partecipantestò provando un casco modulare bmw e al dire mi trovo molto bene lo devo solo provare in autostrada se la turbolenza non mi dà fastidio gli lascio il cupolino originale.
18 Marzo 2012 alle 12:10 #68709AnonymousMembromalefico i bmw secondo me dopo shoei e arai sono i migliori, io ho provato i vecchi system 3 ed erano anche i modulari più sicuri.
poi ho provato shubert c1 e devo dire che è molto bello e silenzioso e con una visibilità ottima. solo che lo trovavo scomodissimo.
ora ho caberg justissimo solo per esigenze di portafoglio…lo trovo molto comodo e pratico. è convertibile in jet per l’estate. freddo e pieno di spifferi in inverno, caldo in estate.
la comodità la capisci solo provandone diversi, e non solo in negozio per pochi secondi, servirebbe tenerlo su un pochino e fare le prove di scalzo e altro…e poi sperare. cmq rimane un fattore estremamente soggettivo
io divento pazzo per l’orecchia destra, mi si piega e dopo un ora mi fa un male cane…
inoltre i modulari, apribili per intenderci, sono poco sicuri per il fatto di avere la debolezza della mentoniera incernierata.
scegli un modello con parasole interno!!!!5 Aprile 2012 alle 15:16 #68710malefico71Partecipanteultimamente stò valutando un integrale, ma fin quando mi rimane il bmw mi tengo quello è in mia dotazione x lavoro e risparmi dei soldini per ora!!!!!
18 Maggio 2012 alle 21:14 #68711AnonymousMembroSalve !
Io mi trovo molto bene con il Caberg Sintesi. Anche lui un modulare con doppia omologazione.22 Agosto 2012 alle 21:46 #68713AnonymousMembro@Palmiro wrote:
malefico i bmw secondo me dopo shoei e arai sono i migliori, io ho provato i vecchi system 3 ed erano anche i modulari più sicuri.
poi ho provato shubert c1 e devo dire che è molto bello e silenzioso e con una visibilità ottima. solo che lo trovavo scomodissimo.
ora ho caberg justissimo solo per esigenze di portafoglio…lo trovo molto comodo e pratico. è convertibile in jet per l’estate. freddo e pieno di spifferi in inverno, caldo in estate.
la comodità la capisci solo provandone diversi, e non solo in negozio per pochi secondi, servirebbe tenerlo su un pochino e fare le prove di scalzo e altro…e poi sperare. cmq rimane un fattore estremamente soggettivo
io divento pazzo per l’orecchia destra, mi si piega e dopo un ora mi fa un male cane…
inoltre i modulari, apribili per intenderci, sono poco sicuri per il fatto di avere la debolezza della mentoniera incernierata.
scegli un modello con parasole interno!!!!bmw system6 molto valido silenzioso alle alte velocita
10 Settembre 2012 alle 8:25 #68712AnonymousMembroScusa il ritardo.
Io l’ho preso lo Shark evo 2 e mi piace molto come veste rispetto al vecchio nolan con mentoniera mobile l’unica pecca secondo me è che passa un po troppa aria da sotto il mento che causa anche una certa rumorosità. Ci vorrebbe un inserto removibile che purtroppo no ha.Per il resto è ottimo.14 Settembre 2012 alle 11:35 #68714malefico71PartecipanteGrazie allora appena dovro’ comprarlo sara’ l’evo 2
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.