CASCO

Home Forum …::ACCESSORI::… CASCO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    malefico71
    Partecipante

vorrei comprare un nuovo casco e mi piace lo shark evo 2, qualcuno mi sa dire se è valido?

fernando
    Moderatore

amici che hanno lo shark ne sono contenti….. personalmente non l’ho mai provato.
    le colorazioni però mi piacciono molto!

malefico71
    Partecipante

stò provando un casco modulare bmw e al dire mi trovo molto bene lo devo solo provare in autostrada se la turbolenza non mi dà fastidio gli lascio il cupolino originale.

Anonymous
    Membro

malefico i bmw secondo me dopo shoei e arai sono i migliori, io ho provato i vecchi system 3 ed erano anche i modulari più sicuri.
    poi ho provato shubert c1 e devo dire che è molto bello e silenzioso e con una visibilità ottima. solo che lo trovavo scomodissimo.
    ora ho caberg justissimo solo per esigenze di portafoglio…lo trovo molto comodo e pratico. è convertibile in jet per l’estate. freddo e pieno di spifferi in inverno, caldo in estate.
    la comodità la capisci solo provandone diversi, e non solo in negozio per pochi secondi, servirebbe tenerlo su un pochino e fare le prove di scalzo e altro…e poi sperare. cmq rimane un fattore estremamente soggettivo
    io divento pazzo per l’orecchia destra, mi si piega e dopo un ora mi fa un male cane…
    inoltre i modulari, apribili per intenderci, sono poco sicuri per il fatto di avere la debolezza della mentoniera incernierata.
    scegli un modello con parasole interno!!!!

malefico71
    Partecipante

ultimamente stò valutando un integrale, ma fin quando mi rimane il bmw mi tengo quello è in mia dotazione x lavoro e risparmi dei soldini per ora!!!!!

Anonymous
    Membro

Salve !
    Io mi trovo molto bene con il Caberg Sintesi. Anche lui un modulare con doppia omologazione.

Anonymous
    Membro

@Palmiro wrote:

malefico i bmw secondo me dopo shoei e arai sono i migliori, io ho provato i vecchi system 3 ed erano anche i modulari più sicuri.
    poi ho provato shubert c1 e devo dire che è molto bello e silenzioso e con una visibilità ottima. solo che lo trovavo scomodissimo.
    ora ho caberg justissimo solo per esigenze di portafoglio…lo trovo molto comodo e pratico. è convertibile in jet per l’estate. freddo e pieno di spifferi in inverno, caldo in estate.
    la comodità la capisci solo provandone diversi, e non solo in negozio per pochi secondi, servirebbe tenerlo su un pochino e fare le prove di scalzo e altro…e poi sperare. cmq rimane un fattore estremamente soggettivo
    io divento pazzo per l’orecchia destra, mi si piega e dopo un ora mi fa un male cane…
    inoltre i modulari, apribili per intenderci, sono poco sicuri per il fatto di avere la debolezza della mentoniera incernierata.
    scegli un modello con parasole interno!!!!

bmw system6 molto valido silenzioso alle alte velocita

Anonymous
    Membro

Scusa il ritardo.
    Io l’ho preso lo Shark evo 2 e mi piace molto come veste rispetto al vecchio nolan con mentoniera mobile l’unica pecca secondo me è che passa un po troppa aria da sotto il mento che causa anche una certa rumorosità. Ci vorrebbe un inserto removibile che purtroppo no ha.Per il resto è ottimo.

malefico71
    Partecipante

Grazie allora appena dovro’ comprarlo sara’ l’evo 2

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.