caschi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

@Adriano wrote:

In fondo la mia botta di c**o l’ ho avuta trovando la bull a 700,00 euro e trovando voi !!!

:gr

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

@Adriano wrote:

@ponch71 wrote:

Ogni tanto molla il negozio e fai un giro …….. :mrgreen: :mrgreen:

Avresti anche ragione… ma economicamente mi sa che perderei più denaro rispetto a quello che potrei risparmiare…

In fondo la mia botta di c**o l’ ho avuta trovando la bull a 700,00 euro e trovando voi !!!

:gr

azzo!!! i 700 euro spesi meglio che abbia mai visto!!! complimenti ::jo

paolo
    Partecipante

600 :gr

Adriano
    Moderatore

@paolo wrote:

600 :gr

Ma vaff… :mrgreen:

Pensavo di aver acquistato la Bull con il prezzo minore della storia!!!

Ma mi batti anche qui… 😆

Life is a journey, not a destination !

paolo
    Partecipante

il prezzo era riferito ai caschi

Anonymous
    Membro

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

trovati a 800 la coppia con garanzia

http://www.canellamoto.it/shoei_xr_1000.htm

Adriano
    Moderatore

Questo è il negozio dove ho acquistato i miei caschi, e l’ XR 1000 parte già da molto meno…

http://www.market2ruote.it/index.php?main_page=index&cPath=7_32&sort=20a&filter_id=10&page=5

Se avete occasione di andarci di persona (informatevi sulle aperture di domenica…) vi renderete conto che, oltre a trovare anche l’ impossibile, troverete una cortesia ed una competenza che ho quasi invidiato (se un giorno avrò dei dipendenti li voglio così preparati e gentili!!!). Spero di non aver infranto alcuna regola sulla pubblicità, il mio intento è quello di indirizzarvi sulla “retta via” :mrgreen:

tiz
    Partecipante

@Adriano wrote:

troverete una cortesia ed una competenza che ho quasi invidiato (se un giorno avrò dei dipendenti li voglio così preparati e gentili!!!)

Confermo , addirittura le commesse quando ti provi i Jeans entrano con Te nel camerino per essere sicure che ti stiano bene 😀 😀

Adriano
    Moderatore

Devo assumere una commessa così :mrgreen: !

Ma non ho camerini 😕 …

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

@Adriano wrote:

troverete una cortesia ed una competenza che ho quasi invidiato (se un giorno avrò dei dipendenti li voglio così preparati e gentili!!!)

Confermo , addirittura le commesse quando ti provi i Jeans entrano con Te nel camerino per essere sicure che ti stiano bene 😀 😀

::qq ho sentito dire che che oltre a preoccuparsi che i jeans stiano bene, verificano accuratamente, attraverso operazioni manuali, che non tirino nella zona del cavallo, sai com’è stando in sella quello è un punto debole e se il jeans stringe son problemi… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.