Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ABBIGLIAMENTO::… › caschi
@Adriano wrote:
In fondo la mia botta di c**o l’ ho avuta trovando la bull a 700,00 euro e trovando voi !!!
:gr
@Adriano wrote:
@ponch71 wrote:
Ogni tanto molla il negozio e fai un giro ……..
Avresti anche ragione… ma economicamente mi sa che perderei più denaro rispetto a quello che potrei risparmiare…
In fondo la mia botta di c**o l’ ho avuta trovando la bull a 700,00 euro e trovando voi !!!
:gr
azzo!!! i 700 euro spesi meglio che abbia mai visto!!! complimenti ::jo
600 :gr
@paolo wrote:
600 :gr
Ma vaff…
Pensavo di aver acquistato la Bull con il prezzo minore della storia!!!
Ma mi batti anche qui… 😆
Life is a journey, not a destination !
il prezzo era riferito ai caschi
trovati a 800 la coppia con garanzia
Questo è il negozio dove ho acquistato i miei caschi, e l’ XR 1000 parte già da molto meno…
http://www.market2ruote.it/index.php?main_page=index&cPath=7_32&sort=20a&filter_id=10&page=5
Se avete occasione di andarci di persona (informatevi sulle aperture di domenica…) vi renderete conto che, oltre a trovare anche l’ impossibile, troverete una cortesia ed una competenza che ho quasi invidiato (se un giorno avrò dei dipendenti li voglio così preparati e gentili!!!). Spero di non aver infranto alcuna regola sulla pubblicità, il mio intento è quello di indirizzarvi sulla “retta via”
@Adriano wrote:
troverete una cortesia ed una competenza che ho quasi invidiato (se un giorno avrò dei dipendenti li voglio così preparati e gentili!!!)
Confermo , addirittura le commesse quando ti provi i Jeans entrano con Te nel camerino per essere sicure che ti stiano bene 😀 😀
Devo assumere una commessa così !
Ma non ho camerini 😕 …
@tiz wrote:
@Adriano wrote:
troverete una cortesia ed una competenza che ho quasi invidiato (se un giorno avrò dei dipendenti li voglio così preparati e gentili!!!)
Confermo , addirittura le commesse quando ti provi i Jeans entrano con Te nel camerino per essere sicure che ti stiano bene 😀 😀
::qq ho sentito dire che che oltre a preoccuparsi che i jeans stiano bene, verificano accuratamente, attraverso operazioni manuali, che non tirino nella zona del cavallo, sai com’è stando in sella quello è un punto debole e se il jeans stringe son problemi…