caschi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    paolo
    Partecipante

caschi nuovi per me e consorte presi in fiera da una tipa inglese prezzo ottimo introvabile in italia

consorte xr 1000 220euri
    io xr 1100 379euri

Anonymous
    Membro

ottimo prezzo, ma dove?

paolo
    Partecipante

in fiera a verona venerdì nell’ultimo padiglione c’è un tedesco che ha l’xr1000 a 399 e questa signora inglese a 379

ponch71
    Partecipante

Sui vari prezzi in giro qua e la ho trovato anche delle gomme a prezzi stracciati ,come le regalassero ,bene guardo il DOT che nessuno guardava andavano dalla decima alla quarantaquattresima settimana del 2008 alla faccia del costare poco 120 anteriore 180 posteriore o 190 posteriore 180,oo il treno…………….

paolo
    Partecipante

c’era anche un 150 tutto il treno ma non ero sicuro della misura e sopratutto come dici tu sulla produzione inoltre anche il montaggio da chi lo faccio fare?

Adriano
    Moderatore

Ottimi prezzì per i caschi, davvero… oltre il 50% di sconto sicuro! Chissà da dove arrivano 🙄

Per le garanzie come fai?

Life is a journey, not a destination !

paolo
    Partecipante

Adriano, ma cosa mi devono garantire in un casco? nel caso in cui si rompa la plastica di una presa d’aria come pensi di farlo passare in garanzia? nel casco vecchio si era sfilacciato il cinturino e mi è bastato spedire il casco e 25 euri di spesa, ma anche in questo caso parliamo di pezzi consumabili inoltre mi hanno anche detto perchè si è sfilacciato il cinturino e non sono stati gli anelli come si può pensare bensì la cordura di un vecchio giubbotto a collo alto

rosso65
    Partecipante

Uno Shoei a quel prezzo….. Ottimo. 😉

Adriano
    Moderatore

Chiedevo solo chi copre la garanzia (un cinturino che si sfilaccia su un casco è molto pericoloso… per es…), nel senso che se il prodotto non proviene dalla distribuzione italiana ufficiale rischi di non riuscire a farla valere in caso di necessità, se non trovi più il tipo che te li ha venduti…

Comunque a quel prezzo puoi anche buttarli fra un paio d’ anni e riprenderli nuovi in fiera… 😉

Sono solo invidioso, a me ste botte di c**o non mi capitano mai 😡

ponch71
    Partecipante

Ogni tanto molla il negozio e fai un giro …….. :mrgreen: :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Sui vari prezzi in giro qua e la ho trovato anche delle gomme a prezzi stracciati ,come le regalassero ,bene guardo il DOT che nessuno guardava andavano dalla decima alla quarantaquattresima settimana del 2008 alla faccia del costare poco 120 anteriore 180 posteriore o 190 posteriore 180,oo il treno…………….

scusate l’ignoranza…. ma cos’è il DOT?

Anonymous
    Membro

il riferimento della produzione

ponch71
    Partecipante

@mauri70 wrote:

@ponch71 wrote:

Trovi scritto (esempio ) DOT 4408 = significa quarantaquattresima settimana del 2008

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@mauri70 wrote:

@ponch71 wrote:

Trovi scritto (esempio ) DOT 4408 = significa quarantaquattresima settimana del 2008

Sulle moto il DOT è fondamentale , inutile cambiare gomme ogni anno se poi le compri con un DOT vecchio di due anni ::b ::b ::b ::bo

Adriano
    Moderatore

@ponch71 wrote:

Ogni tanto molla il negozio e fai un giro …….. :mrgreen: :mrgreen:

Avresti anche ragione… ma economicamente mi sa che perderei più denaro rispetto a quello che potrei risparmiare…

In fondo la mia botta di c**o l’ ho avuta trovando la bull a 700,00 euro e trovando voi !!!

:gr

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.