Cartucce Ohlins

Home Forum …::SETUP::… Cartucce Ohlins

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

sono in fase di rispristino della mia bull e mi è capitato sott’occhio la possibilità di sostituire nelle sospensioni anteriori le cartucce complete con delle ohlins. cosa ne pensate? qlk ha maggiori informazioni in proposito?

ponch71
    Partecipante

@ggloria wrote:

sono in fase di rispristino della mia bull e mi è capitato sott’occhio la possibilità di sostituire nelle sospensioni anteriori le cartucce complete con delle ohlins. cosa ne pensate? qlk ha maggiori informazioni in proposito?

cosa intendi per cartucce,…..

Anonymous
    Membro

gzghzghzgzghz…tutto l’accrocco che va dentro gli steli 🙂

ponch71
    Partecipante

@ggloria wrote:

E allora di subiti molle e pompanti .. :mrgreen: :mrgreen: ok buona la modifica 😉

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

@ggloria wrote:

E allora di subiti molle e pompanti .. :mrgreen: :mrgreen: ok buona la modifica 😉

..se qlk avese già fatto questa cosa mi piacerebbe sapere le impressioni o se non valga la pena di eguire la tua strada con la R1

fabrizio
    Partecipante

La strada delle sospensioni complete R1 ha un costo, quella dei pompanti Ohlins ne ha un’altra!! Dipende cosa ti costano i pompanti. Ci sarebbe anche la Matris che fa’ delle modifiche simili alla Ohlins, ma chiedono 1500 euro per modificare le sospensioni della Bulldog, lo so’ perchè me le volev proporre il meccanico di un io collega…. La modifica è rimasta dal meccanico per due motivi: il costo e perchè doveva modificare il piede interno della forcella originale.
    Non conosco la modifica Ohlins, se hai un òink è ben accetto. Personalmente e apeena posso faccio tramite Ponch la modifica R1!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.