Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Carico Bulldog su Furgone
tempo fa mi ero informato anch’io per trasportare una moto, il servizio mi sembra lo faccia anche TNT traco, ma i prezzi non sono particolarmente economici, col furgone sicuramente si risparmia ma la rottura di balle è che poi devi guidare il furgone… a quel punto…MEGLIO IN MOTO…
…. contattati …. il servizio è chiavi in mano e per una bul siamo sui 250 euri a tratta ….
resta il furgone della hertz …. ! …oppure trenitalia !
Vai Francè…… quando arrivi ti meriti almeno un paio di birrozze… ::beer ::beer
… me piace me piace me piace tutta sta organizzazione !!!!!!!
… BULLBOB:
…. non so se la cosa puo convincerti …. ma se sbarchi a civitavecchia e ti raccattiamo sul furgone pure a te ? ? ? …
@Francesco wrote:
… BULLBOB:
…. non so se la cosa puo convincerti …. ma se sbarchi a civitavecchia e ti raccattiamo sul furgone pure a te ? ? ? …
3 moto ci sono state su quello di ponch
…non sarebbe male, così ci si divide le spese
quoto alla grande…. dai bullbob aggregati.. :gr
Sarebbe bello ma purtroppo non posso fare previsioni per ora altrimenti avrei già dato coferma da tempo…
…. dunque: per il furgone si puo decidere anche all’ultimo momento di una “misura” piu capiente … per il pernotto non so se all’ultimo momento riesci a trovare posto ….
PERO’ …. e ce sempre un però …. potresti pernottare nel furgone stesso !!! …. bastano un paio di gonfiabili come quelli in foto:
guarda guarda che t’ho trovato:
http://www.rentmax.it/flotta/8/TRASPORTO%20MOTO.html
preventivo al volo:
ducato 30
noleggio we con 375 KM conpresi 135 euri
pedana, cricchetti e bloccamoto 50 euri
stimando ulteriori 1325 Km a 0.1 cent al KM 132.5 euri
tot 317.50
+ iva 20% 63.50
totalone 381.50
80 euri piu di maggiore che non ci da ne pedana ne cricchetti ne sistema bloccamoto.
mitico!!!!! ::bb
compaaaaaaaaaaaa sosssoldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mortè si arriva a 400 sberle più spese
hai ragione !!!!!!!!!!! ::cap ::cap
… allora vediamo se ci danno solo il kit di carico e bloccaggio e il furgone lo prendiamo alla hertz che costa meno ! ….
sennò andiamo alla hertz …. e ci organizziamo da noi per carico e bloccaggio …. con palanche, corde, e materassi ….