Home › Forum › …::OFFICINA::… › Carica batteria e/o manutentore di carica
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Febbraio 2012 alle 18:00 #7299MOTOTURISTAMembro
Visto che tra poco mi impossesso della bestiaccia volevo sapere da voi quale carica batteria devo prendere. Per quanto riguarda la batteria maggiorata a quella ci pensa Ponch
Ditemi la vostrae grazie infinite6 Febbraio 2012 alle 18:22 #66694tizPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
. Per quanto riguarda la batteria maggiorata a quella ci pensa Ponch
Ditemi la vostrae grazie infinitePenso che anche al caricabatteria potrebbe porci rimedio ………
6 Febbraio 2012 alle 18:34 #66695mauri70Partecipante6 Febbraio 2012 alle 19:25 #66696japolusPartecipanteCavolo ieri sono andato in garage per “scaldarla” un po’ ma niente da fare, lo start dava l’impulso ma il motore non ne ha voluto sapere ::q devo correre ai ripari e prenderò un caricatore di quelli che avete indicato. La mia bull è del 2004 e non so se la batteria è ancora quella originale, in teoria ogni quanti anni andrebbe cambiata?
Born to Lose - Live to Win
6 Febbraio 2012 alle 20:03 #66697Diegone80PartecipanteSe fa così ti conviene cambiarla subito japolus!
Fai l’investimento e prendi la 20ah e un mantenitore, così sei a posto!6 Febbraio 2012 alle 20:21 #66698japolusPartecipante@Diegone80 wrote:
Se fa così ti conviene cambiarla subito japolus!
Fai l’investimento e prendi la 20ah e un mantenitore, così sei a posto!Dici? ma porca vacca… e quanto mi verrà a costare il tutto? Consigli per la marca di batteria? Questa bull mi sta dissanguando!!! ::q ::cap ::q
Born to Lose - Live to Win
6 Febbraio 2012 alle 20:54 #66699mauri70Partecipante@japolus wrote:
@Diegone80 wrote:
Fai l’investimento e prendi la 20ah e un mantenitore, così sei a posto!Dici? ma porca vacca… e quanto mi verrà a costare il tutto? Consigli per la marca di batteria? Questa bull mi sta dissanguando!!! ::q ::cap ::q
se vuoi andare al top vai su YUASA, altrimenti guarda qua: http://www.fambatterie.it/
Ace l’ha comprata qui per una settantina di euro: aggiungi un’altra cinquantina per un mantenitore decente, ed hai il prezzo di una batteria yuasa :gr6 Febbraio 2012 alle 21:28 #66700gianandreaMembro@mauri70 wrote:
@japolus wrote:
@Diegone80 wrote:
se vuoi andare al top vai su YUASA, altrimenti guarda qua: http://www.fambatterie.it/
Ace l’ha comprata qui per una settantina di euro: aggiungi un’altra cinquantina per un mantenitore decente, ed hai il prezzo di una batteria yuasa :grLe yuasa e’ da tempo che non son piu’ cosi affidabili e durature!!! .. meglio okyama costa la meta’ e funziona
7 Febbraio 2012 alle 9:17 #66701Diegone80Partecipante@japolus wrote:
@Diegone80 wrote:
Dico si, in quanto con la 20ah hai uno spunto molto maggiore rispetto a quella di serie, così facendo fai lavorare al top la ruota libera non rischiando di rovinarla.
Inoltre anche io quoto per la yuasa (la ho e mi trovo benissimo), ma anche le fam sono buone e lavorano bene, inoltre la vita della batteria dipende sempre da come la tieni (se in inverno la tieni attaccata ad un mantenitore ti dura una cifra), quindi se vuoi risparmiare un pochetto vai su quelle.
Forse il modello esatto te lo potrebbe indicare ace cafè, oppure chiami in fam dandogli le misure della yuasa 20ah e loro ti danno la loro batteria corrispondente.7 Febbraio 2012 alle 9:36 #66702fernandoModeratoreio ho la yuasa da 20 e va benissimo….. :gr
7 Febbraio 2012 alle 11:24 #66703mauri70Partecipante@Diegone80 wrote:
@japolus wrote:
@Diegone80 wrote:
Dico si, in quanto con la 20ah hai uno spunto molto maggiore rispetto a quella di serie, così facendo fai lavorare al top la ruota libera non rischiando di rovinarla.
Inoltre anche io quoto per la yuasa (la ho e mi trovo benissimo), ma anche le fam sono buone e lavorano bene, inoltre la vita della batteria dipende sempre da come la tieni (se in inverno la tieni attaccata ad un mantenitore ti dura una cifra), quindi se vuoi risparmiare un pochetto vai su quelle.
Forse il modello esatto te lo potrebbe indicare ace cafè, oppure chiami in fam dandogli le misure della yuasa 20ah e loro ti danno la loro batteria corrispondente.se non mi sbaglio, CTX20CH-BS
7 Febbraio 2012 alle 18:20 #66704AdrianoModeratore@japolus wrote:
quanto mi verrà a costare il tutto?
Molto meno di una RL nuova… che comunque poi ti obbligherebbe a cambiare batteria e prendere il mantenitore… ::cap ::beer
Life is a journey, not a destination !
7 Febbraio 2012 alle 18:32 #66705Diegone80PartecipanteJapolus, il tutto ti costerebbe sui 130 eurini con la fam, ma ne vale la pena!
Accensioni molto più potenti e decise e vita della batteria molto più lunga con il mantenitore!7 Febbraio 2012 alle 19:00 #66706fernandoModeratore7 Febbraio 2012 alle 19:18 #66707tizPartecipante@Diegone80 wrote:
Japolus, il tutto ti costerebbe sui 130 eurini con la fam, ma ne vale la pena!
Accensioni molto più potenti e decise e vita della batteria molto più lunga con il mantenitore!Ovviamente è da farsi anche la sostituzione dei cavi per rendere il lavoro quasi perfetto ….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.