Home › Forum › …::OFFICINA::… › CARDANO+SPIE
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Aprile 2009 alle 12:06 #5272AnonymousMembro
CIAO A TUTTI….
COME POTETE VEDERE SONO DA POCO POSSESSORE DI UNA BULL…
FINALMENTE QUESTO W.E. ME LA SONO GODUTA SU E GIU’ PER IL LAGO DI COMO…
HO PERO’ DUE DIVERSI PROBLEMI:
1) LE INDICAZIONI SUL CRUSCOTTO AL MOMENTO DELLA RISERVA COSA VOGLIONO DIRE??? (-F ; =F)2)HO LETTO DI UNA MODIFICA AL CARDANO E DI UN TOPIC PER LA SISTEMAZIONE FAI DA TE, COME CI SI ARRIVA AL “TOPIC”???
MI SENTO ANCHE UN PO IMPEDITO NELL’USO DEL COMPUTER MA IO PROPRIO NO LO TROVO…
SALUTI A TUTTI E RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI RISPONDERA’…
14 Aprile 2009 alle 12:42 #34521ponch71Partecipante@andrea wrote:
CIAO A TUTTI….
COME POTETE VEDERE SONO DA POCO POSSESSORE DI UNA BULL…
FINALMENTE QUESTO W.E. ME LA SONO GODUTA SU E GIU’ PER IL LAGO DI COMO…
HO PERO’ DUE DIVERSI PROBLEMI:
1) LE INDICAZIONI SUL CRUSCOTTO AL MOMENTO DELLA RISERVA COSA VOGLIONO DIRE??? (-F ; =F)Ti da le indicazioni dei km della riserva2)HO LETTO DI UNA MODIFICA AL CARDANO E DI UN TOPIC PER LA SISTEMAZIONE FAI DA TE, COME CI SI ARRIVA AL “TOPIC”???Questo è il topic viewforum.php?f=25 , ma 10msg son pochini per avere la passw.come ho già scritto la decisione finale è del capo ,mentre se continui ad essere partecipe quando avrai raggiunto il numero giusto dei msg la passw. ti viene rilasciata senza problemi .
MI SENTO ANCHE UN PO IMPEDITO NELL’USO DEL COMPUTER MA IO PROPRIO NO LO TROVO…
SALUTI A TUTTI E RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI RISPONDERA’…
14 Aprile 2009 alle 12:52 #34522OrchettoPartecipanteCiao Andrea,
non avendo l’indicatore del carburante (mediande lancetta), la Bulldog in automatico fa apparire un conta Km parziale. Considerando che la nostra riserva è di 5,8 L per un consumo medio di 10 K-L, si avrà una autonomia di circa 60Km… per tutti, per Ponch l’autonomia di riduce a 10… metri! Hihihi … 😉
In breve è un aiuto aggiuntivo alla semplice spia d’avviso della riserva.
Per quanto riguarda il cardano… 🙄 non conosco l’argomento. Ma tu che problemi hai con esso? Strattona, fa rumore… facci sapere 😉14 Aprile 2009 alle 12:54 #34523ponch71Partecipante@Orchetto wrote:
si avrà una autonomia di circa 60Km… per tutti, per Ponch l’autonomia di riduce a 10… metri! Hihihi … 😉
:Vedrete che prima o poi anche le vostre faranno 10mt
14 Aprile 2009 alle 12:56 #34524OrchettoPartecipante14 Aprile 2009 alle 13:08 #34525AnonymousMembrobeh grazie a tutti….
le risposte sono pochine perchè spesso mi limito alla lettura dei vostri,
comunque vedrò per il futuro di esser più partecipe, comunque il problema al cardano è legato alla prova che ho fatto leggendo appunto i vostri post.
si sente un rumore quando in prima lascio la frizione due o tre volte.Sentirò anche il concessionario.
Comunque se vi interessa questa sera dovrei andare a visitare un costruttore della mia zona di scarichi, volgio fargli vedere la moto e studiare la possibilità di fare un mono scarico o un doppio ma di forma
“supposta”….
vi farò sapere in futuro, sembrerebbe che abbia anche prezzi eccellenti.14 Aprile 2009 alle 14:28 #34526OrchettoPartecipante@andrea wrote:
beh grazie a tutti….
le risposte sono pochine perchè spesso mi limito alla lettura dei vostri,
comunque vedrò per il futuro di esser più partecipe, comunque il problema al cardano è legato alla prova che ho fatto leggendo appunto i vostri post.
si sente un rumore quando in prima lascio la frizione due o tre volte.Sentirò anche il concessionario.
Comunque se vi interessa questa sera dovrei andare a visitare un costruttore della mia zona di scarichi, volgio fargli vedere la moto e studiare la possibilità di fare un mono scarico o un doppio ma di forma
“supposta”….
vi farò sapere in futuro, sembrerebbe che abbia anche prezzi eccellenti.Non preoccuparti Andrea, se possiamo aiutarti lo facciamo anche se scrivi poco… la nostra è una piccola e semplice forma di difesa da approfittatori che dopo aver risolto tutte le “magagne” non si sono più sentiti (NON sto parlando di te 😉 ). Considera che Ponch (in primis) ed altri hanno dato tantissimo per individuare e risolvere i, ormai noti problemi della Bull, che poi sono due o tre… 😮
Tutto qua 😉 😉
Quindi chiedi senza temere nulla… ok? Ciao 8)14 Aprile 2009 alle 17:08 #34527AnonymousMembrociao andrea montaci sopra e non ci pensare 😛
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.