CARDANO+SPIE

Home Forum …::OFFICINA::… CARDANO+SPIE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

CIAO A TUTTI….
    COME POTETE VEDERE SONO DA POCO POSSESSORE DI UNA BULL…
    FINALMENTE QUESTO W.E. ME LA SONO GODUTA SU E GIU’ PER IL LAGO DI COMO…
    HO PERO’ DUE DIVERSI PROBLEMI:
    1) LE INDICAZIONI SUL CRUSCOTTO AL MOMENTO DELLA RISERVA COSA VOGLIONO DIRE??? (-F ; =F)

2)HO LETTO DI UNA MODIFICA AL CARDANO E DI UN TOPIC PER LA SISTEMAZIONE FAI DA TE, COME CI SI ARRIVA AL “TOPIC”???

MI SENTO ANCHE UN PO IMPEDITO NELL’USO DEL COMPUTER MA IO PROPRIO NO LO TROVO…

SALUTI A TUTTI E RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI RISPONDERA’…

ponch71
    Partecipante

@andrea wrote:

CIAO A TUTTI….
    COME POTETE VEDERE SONO DA POCO POSSESSORE DI UNA BULL…
    FINALMENTE QUESTO W.E. ME LA SONO GODUTA SU E GIU’ PER IL LAGO DI COMO…
    HO PERO’ DUE DIVERSI PROBLEMI:
    1) LE INDICAZIONI SUL CRUSCOTTO AL MOMENTO DELLA RISERVA COSA VOGLIONO DIRE??? (-F ; =F)Ti da le indicazioni dei km della riserva

2)HO LETTO DI UNA MODIFICA AL CARDANO E DI UN TOPIC PER LA SISTEMAZIONE FAI DA TE, COME CI SI ARRIVA AL “TOPIC”???Questo è il topic viewforum.php?f=25 , ma 10msg son pochini per avere la passw.come ho già scritto la decisione finale è del capo ,mentre se continui ad essere partecipe quando avrai raggiunto il numero giusto dei msg la passw. ti viene rilasciata senza problemi .

MI SENTO ANCHE UN PO IMPEDITO NELL’USO DEL COMPUTER MA IO PROPRIO NO LO TROVO…

SALUTI A TUTTI E RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI RISPONDERA’…

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Ciao Andrea,
    non avendo l’indicatore del carburante (mediande lancetta), la Bulldog in automatico fa apparire un conta Km parziale. Considerando che la nostra riserva è di 5,8 L per un consumo medio di 10 K-L, si avrà una autonomia di circa 60Km… per tutti, per Ponch l’autonomia di riduce a 10… metri! Hihihi :mrgreen: :mrgreen: … 😉
    In breve è un aiuto aggiuntivo alla semplice spia d’avviso della riserva.
    Per quanto riguarda il cardano… 🙄 non conosco l’argomento. Ma tu che problemi hai con esso? Strattona, fa rumore… facci sapere 😉

ponch71
    Partecipante

@Orchetto wrote:

si avrà una autonomia di circa 60Km… per tutti, per Ponch l’autonomia di riduce a 10… metri! Hihihi :mrgreen: :mrgreen: … 😉
    :

Vedrete che prima o poi anche le vostre faranno 10mt :mrgreen: :mrgreen:

Partecipante

@ponch71 wrote:

@Orchetto wrote:

si avrà una autonomia di circa 60Km… per tutti, per Ponch l’autonomia di riduce a 10… metri! Hihihi :mrgreen: :mrgreen: … 😉
    :

Vedrete che prima o poi anche le vostre faranno 10mt :mrgreen: :mrgreen:

… hihihi!!! Ciao Ponch 😀 😀 😉

Anonymous
    Membro

beh grazie a tutti….
    le risposte sono pochine perchè spesso mi limito alla lettura dei vostri,
    comunque vedrò per il futuro di esser più partecipe, comunque il problema al cardano è legato alla prova che ho fatto leggendo appunto i vostri post.
    si sente un rumore quando in prima lascio la frizione due o tre volte.

Sentirò anche il concessionario.

Comunque se vi interessa questa sera dovrei andare a visitare un costruttore della mia zona di scarichi, volgio fargli vedere la moto e studiare la possibilità di fare un mono scarico o un doppio ma di forma
    “supposta”….
    vi farò sapere in futuro, sembrerebbe che abbia anche prezzi eccellenti.

Partecipante

@andrea wrote:

beh grazie a tutti….
    le risposte sono pochine perchè spesso mi limito alla lettura dei vostri,
    comunque vedrò per il futuro di esser più partecipe, comunque il problema al cardano è legato alla prova che ho fatto leggendo appunto i vostri post.
    si sente un rumore quando in prima lascio la frizione due o tre volte.

Sentirò anche il concessionario.

Comunque se vi interessa questa sera dovrei andare a visitare un costruttore della mia zona di scarichi, volgio fargli vedere la moto e studiare la possibilità di fare un mono scarico o un doppio ma di forma
    “supposta”….
    vi farò sapere in futuro, sembrerebbe che abbia anche prezzi eccellenti.

Non preoccuparti Andrea, se possiamo aiutarti lo facciamo anche se scrivi poco… la nostra è una piccola e semplice forma di difesa da approfittatori che dopo aver risolto tutte le “magagne” non si sono più sentiti (NON sto parlando di te 😉 ). Considera che Ponch (in primis) ed altri hanno dato tantissimo per individuare e risolvere i, ormai noti problemi della Bull, che poi sono due o tre… 😮
    Tutto qua 😉 😉
    Quindi chiedi senza temere nulla… ok? Ciao 8)

Anonymous
    Membro

ciao andrea montaci sopra e non ci pensare 😛

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.