Home › Forum › …::OFFICINA::… › carburazione
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Agosto 2013 alle 15:56 #8107mich62Partecipante
Ciao a tutti nonostante la domanda sia vecchia mi piacerebbe avere un sunto sul da farsi per una corretta carburazione premetto che ho acquistato un paio di roads usate che ho montato…..e che vanno benissimo ma ho dovuto momentaneamente toglierle perche la carburazione era diventata magrissima …scoppiettava ad ogni cambiata , in scalata era una tuonata unica…ps se qualc’uno avesse il tappo maggiorato dell’airbox gli sarei grato….saluti.
7 Agosto 2013 alle 17:08 #80884AdrianoModeratorePrima di darti consigli devi decidere cosa vuoi fare… per esempio se vuoi il tappo magigorato allora significa che farai la modifica ai carburatori???
Life is a journey, not a destination !
7 Agosto 2013 alle 21:06 #80885mich62PartecipanteL’idea è quella di cambiare tappo getti filtro e rimuovere i fermi per il tappo lo sto cercando su internet i getti non so quali cercare ( misura …? Sono universali o ci va una marca specifica ) i fermi come li riconosco ? Grazie anticipato .
7 Agosto 2013 alle 21:55 #80886MichelePartecipante…il tappo cercalo qui nel forum…se posso darti un consiglio ::e_biggrin::
Essere, non apparire.
8 Agosto 2013 alle 8:12 #80887AdrianoModeratoreEd anche i getti… ::e_wink::
Vedrai che insieme otterrai tutte le indicazioni per eseguire la carburazione correttamente… ::e_geek::
8 Agosto 2013 alle 10:41 #80888mich62Partecipante……ciao oggi approfittando della giornata piovosa ho rimosso L’Ais smontato l’Air box e pulito il tutto vorrei chiudervi i fermi sono visibili anche senza smontare i carburatori ? Grazie.
8 Agosto 2013 alle 16:34 #80889RudyPartecipanteno, devi tirarli giù e smontarli
8 Agosto 2013 alle 16:44 #80890AdrianoModeratoreIo i fermi li ho tolti senza smontare i carburatori… sono i getti che per cambiarli occorre smontarli ::e_wink::
11 Agosto 2013 alle 20:54 #80891MichelePartecipante@Adriano wrote:
Io i fermi li ho tolti senza smontare i carburatori… sono i getti che per cambiarli occorre smontarli ::e_wink::
…anch’io…
Essere, non apparire.
11 Agosto 2013 alle 21:03 #80892MichelePartecipante@mich62 wrote:
……ciao oggi approfittando della giornata piovosa ho rimosso L’Ais smontato l’Air box e pulito il tutto vorrei chiudervi i fermi sono visibili anche senza smontare i carburatori ? Grazie.
Tolto l’air-box levi anche i coperchietti dei carburatori, attento a non perdere gli o-ring quando togli 2 delle viti, sfili la molla dai coperchi e rimuovi quella specie di dischetto nero di plastica.
Rimonti il tutto…Essere, non apparire.
14 Agosto 2013 alle 18:32 #80883mich62Partecipante@Michele wrote:
@mich62 wrote:
……ciao oggi approfittando della giornata piovosa ho rimosso L’Ais smontato l’Air box e pulito il tutto vorrei chiudervi i fermi sono visibili anche senza smontare i carburatori ? Grazie.
Tolto l’air-box levi anche i coperchietti dei carburatori, attento a non perdere gli o-ring quando togli 2 delle viti, sfili la molla dai coperchi e rimuovi quella specie di dischetto nero di plastica.
Rimonti il tutto…Grazie per la dritta ( ma bisogna comperare un altro set di brugole ? Ne ho già 2 )oggi mi è arrivato il tapppo TDM ….. Dopo ferragosto vado in cerca dei getti e mi cimento ….lamps a tutti e buon ferragosto.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.