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13 Giugno 2014 alle 20:59 #8441
lupomannaro
Partecipanteciao a tutti, ieri dopo anni ho tirato fuori la mia bt… ma non era in gran forma, nonostante l’accendessi ogni tanto,
ho cercato tra gli argomenti ma noin ho trovato un post simile.
il mio problema è che in aperta la moto oltre i 3000 giri inizia a perdere colpi, come se non arrivasse la benzina e potrebbe anche essere
ma mentre guardavo il motore mi sono accordo che da uno sfiato tra i carburatori gocciolava della benzina, sapete da cosa sia causato?
ciao.14 Giugno 2014 alle 5:22 #86452ptcruiser
Partecipanteper i carburatori affidati al buon Ponch………….. ::e_wink::
14 Giugno 2014 alle 6:49 #86453Adriano
ModeratoreCiao lupomannaro, per prima cosa dovresti presentarti nell’apposita sezione
Life is a journey, not a destination !
14 Luglio 2014 alle 9:42 #86454lupomannaro
Partecipantefatto 🙂
…14 Luglio 2014 alle 10:29 #86455ponch71
PartecipanteVedo che la tua è un 2005 , e presumo sia stata tanto ferma …………….. smonta i carburatori e polisci la morchia che si è fermata dentro le vaschette , e già che ci sei fai la modifica ……..
14 Luglio 2014 alle 10:42 #86456lupomannaro
Partecipantema ogni tanto la usavo comunque giusto per tenerla accesa, i carburatori gli ho smontati e puliti,
ieri li ho rimontati, ho acceso la moto ma mi sono accorto che anche quando la pompa manda in pressione la benzina, poco dopo esce il carburante dall’ugello che ho evidenziato,
possono essere gli spilli anche se ad occhi mi sembrano in forma,
il mio dubbio e che ci possa essere qualche altra valvola o passaggio allentato che non vermi il carburante al blocco del galleggiante.14 Luglio 2014 alle 10:42 #86457lupomannaro
Partecipantela modifica in cosa consiste?
14 Luglio 2014 alle 10:54 #86458ponch71
PartecipanteSe butta fuori da li ti sei dimenticato di montare o hai perso qualche pezzo ………. quello è uno scarico ……….
14 Luglio 2014 alle 11:36 #86459lupomannaro
Partecipanteil fatto è che lo faceva anche prima di smontare le vaschette
14 Luglio 2014 alle 11:40 #86460ponch71
PartecipanteAnche se lo faceva prima non è detto che sia ok ……….. quello è uno sfiato e vuol dire che c’è qualcosa di anomalo ………non centra nulla con getti spilli e cose varie , le vaschette si riempiono troppo , e l’afflusso di carburante non viene fermato …..
15 Luglio 2014 alle 7:26 #86461Adriano
ModeratoreGalleggiante bloccato???
Life is a journey, not a destination !
15 Luglio 2014 alle 7:51 #86462lupomannaro
Partecipanteno, verificato, sembra ok.
l’unica dubbio sono gli spilli a meno che non ci sia un altro passaggio del carburante nel caso gli spilli funzionino correttamente.
tenendoli chiusi e soffiando dal tuoi la pressione diuminuisce quindi c’è una perdita..
(li metto in una vaschetta d’acqua con del sapone? come si faceva con le ruote delle biciclette???)15 Luglio 2014 alle 10:45 #86463ponch71
Partecipante@Adriano wrote:
Galleggiante bloccato???
Dovrebbe essere lo spillo ferma carburante collegato al galleggiante ………………sarebbe la prima volta che lo sento sulla bull………
15 Luglio 2014 alle 17:48 #86464lupomannaro
PartecipanteAdesso li smonto provo 2 vedere se tengono gli spilli, comunque il problema iniziale era che cl minimo o dando gas fa fermo il motore girata bene, ma in marcia dopo gli 80 km h. Iniziava 2 sbagliare e. Perdere colpi.
15 Luglio 2014 alle 18:26 #86465ponch71
Partecipante@lupomannaro wrote:
Adesso li smonto provo 2 vedere se tengono gli spilli, comunque il problema iniziale era che cl minimo o dando gas fa fermo il motore girata bene, ma in marcia dopo gli 80 km h. Iniziava 2 sbagliare e. Perdere colpi.
Semplicemente perche una volta in moto la pompa si spegne e si apre il rubinetto automatico per depressione ……
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