Capienza serbatoio

Home Forum …::OFFICINA::… Capienza serbatoio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@Orchetto wrote:

Con la mia sono riuscito a fare 500Km con un pieno, però che due maroni… Devi cambiare a 2000 giri senza accellerare troppo, ma lasciando salire il motore ::neutral::
    Alla fine non ti diverti neanche un po ::cry::
    Preferisco arrivare a fare 35Km col pieno, ma almeno mi sono goduto il giro ::e_wink::
    Ciao

Se ti mettevi a uovo e prendevi le correnti ascensionali con il sborino a favore potevi fare anche 800 tranquillamente ……

Ponch, ho seguito alla lettera i tuoi consigli, ma sono arrivato solo a 788… ::neutral:: HAHAHAHAHA!!! ::mrgreen:: ::mrgreen::

ponch71
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@ponch71 wrote:

@Orchetto wrote:

Con la mia sono riuscito a fare 500Km con un pieno, però che due maroni… Devi cambiare a 2000 giri senza accellerare troppo, ma lasciando salire il motore ::neutral::
    Alla fine non ti diverti neanche un po ::cry::
    Preferisco arrivare a fare 35Km col pieno, ma almeno mi sono goduto il giro ::e_wink::
    Ciao

Se ti mettevi a uovo e prendevi le correnti ascensionali con il sborino a favore potevi fare anche 800 tranquillamente ……

Ponch, ho seguito alla lettera i tuoi consigli, ma sono arrivato solo a 788… ::neutral:: HAHAHAHAHA!!! ::mrgreen:: ::mrgreen::

::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

ardbeg
    Membro

Mi spiegate cortesemente qual è il vostro ‘trucco’ per poter percorrere 300 km con un pieno? ::cry::
    Per me questo kilometraggio è fantascienza 😯

Adriano
    Moderatore

Si chiama carburazione fatta bene ::e_wink::

Personalmente posso dirti che prima di fare la modifica ai carburatori anche per me la Bull consumava parecchio… dopo questa modifica i consumi sono trasticamente calati, vuoi per la carburazione migliore… vuoi per la maggiore coppia disponibile in basso che permette di girare a filo di acceleratore… fatto sta che anche giocando parecchio con il gas e girando in montagna non scendo mai sotto ai 320-330 km con un pieno! ::e_smile::

Life is a journey, not a destination !

ardbeg
    Membro

@Adriano wrote:

Si chiama carburazione fatta bene ::e_wink::

Personalmente posso dirti che prima di fare la modifica ai carburatori anche per me la Bull consumava parecchio… dopo questa modifica i consumi sono trasticamente calati, vuoi per la carburazione migliore… vuoi per la maggiore coppia disponibile in basso che permette di girare a filo di acceleratore… fatto sta che anche giocando parecchio con il gas e girando in montagna non scendo mai sotto ai 320-330 km con un pieno! ::e_smile::

😯

vabbè mi accontento dei miei 220/240 ::e_confused::

Adriano
    Moderatore

Fai questa modifica!!! ::e_wink::
    E’ davvero una ca**ata farla… ma poi non te ne pentirai per nemmeno un istante!!!

Avrai finalmente una vera Bulldog sotto al sedere, sarà molto più docile e facile da portare anche se a te piace semplicemente passeggiare… consumerà meno, cosa che mi pare tu stia cercando… e se per caso ti va di divertirti un po’, beh, avrai una fionda sotto al sedere ::e_biggrin::

Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.