Home › Forum › …::MULTE & RICORSI::… › Capacita’ delle forze dell’ordine italiane…..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Febbraio 2010 alle 1:02 #5969ponch71Partecipante
@@APERTO DA FABRIZIO DIVIDENDO DA ALTRO ARGOMENTO@@
Ma gli agenti in circolazione sono capaci di applicare gli articoli del prontuario??????????????7 Febbraio 2010 alle 8:14 #44943dagolinoPartecipante@ponch71 wrote:
No vai pure ……………
Ma gli agenti in circolazione sono capaci di applicare sudetto articolo ???????????????????? Tutti hanno il prontuario che ho anche io , ma se prima non lo hai letto tutto e hai gia’ un idea di quello che si puo’ fare o no , non sai
cosa cercare . Hai idea di quanti verbali per errore vengono stralciati dal giudice di pace? questo ti da gia’ una risposta .Scusa la domanda personale , ma in un altro post , non hai scritto che alle 2 di notte cavalchi un’altra cosa invece del Forum????? ::sr
7 Febbraio 2010 alle 8:26 #44944ponch71PartecipanteSi vero ero di ritorno da una serata in compagnia di tiz ,noi ci troviamo puntualmente per fare festa con o senza bull …………..poi ieri sera è stata una ecezzione causa mio ritardo ,erano le 2,30
7 Febbraio 2010 alle 8:38 #44945ponch71Partecipante@dagolino wrote:
@ponch71 wrote:
No vai pure ……………
Ma gli agenti in circolazione sono capaci di applicare sudetto articolo ???????????????????? Tutti hanno il prontuario che ho anche io , ma se prima non lo hai letto tutto e hai gia’ un idea di quello che si puo’ fare o no , non sai
cosa cercare . Hai idea di quanti verbali per errore vengono stralciati dal giudice di pace? questo ti da gia’ una risposta .Allora spiegami perche tu lo sai 😆 perche tu te lo sei letto tutto ??? di consegueza vuol dire che il tuo lavoro probabilmente lo facevi al meglio ,percui sarà stato difficile trovare uno che te la possa aver contata per menartela torno ………..Adesso ti chiedo perchè non tutti sono in grado di fare come hai fatto tu !!!!!!!!! è il loro lavoro ,penso che a questo punto non ci sarebbero verbali strappati dai giudici di pace .
Spero tu abbia capito il significato di quello che ho scritto ,non vuole essere un offesa verso ………….. solo una riflessione ,magari sritta un po contorta e male ma spero si capisca il senso ::sr7 Febbraio 2010 alle 10:34 #44946dagolinoPartecipantePenso di aver capito , e mi sorge un ragionamento :
I medici sono tutti bravi e preparati? eppure quando sbagliano loro la gente
muore . Gli avvocati anche loro sono tutti bravi ?, quando sbagliano , vieni condannato , e gli operai , si rendono conto che se sbagliano un prodotto questo si rompe ??
Anche gli agenti , vigili etc sbagliano forse quello a cui ti riferisci e’ l’atteggiamento che hanno…..7 Febbraio 2010 alle 11:54 #44947tizPartecipante@dagolino wrote:
Penso di aver capito , e mi sorge un ragionamento :
muore . Gli avvocati anche loro sono tutti bravi ?, quando sbagliano , vieni condannato , e gli operai , si rendono conto che se sbagliano un prodotto questo si rompe ??
Anche gli agenti , vigili etc sbagliano forse quello a cui ti riferisci e’ l’atteggiamento che hanno…..I medici non sono tutti bravi e praparati
Gli avvocati non sono tutti bravi e preparati
Gli operai non sono tutti bravi e preparati
Gli agenti non sono tutti bravi e preparatiQuello che a me personalmente rompe le palle è che comunque prendono il loro stipendio per intero ::q ::q
Un artigiano se sbaglia e non è preparato non prende una lira
7 Febbraio 2010 alle 12:08 #44948dagolinoPartecipante@tiz wrote:
@dagolino wrote:
Penso di aver capito , e mi sorge un ragionamento :
Anche gli agenti , vigili etc sbagliano forse quello a cui ti riferisci e’ l’atteggiamento che hanno…..I medici non sono tutti bravi e praparati
Gli agenti non sono tutti bravi e preparatiQuello che a me personalmente rompe le palle è che comunque prendono il loro stipendio per intero ::q ::q E’ vero , ma vengono trasferiti ad altro incarico o sede
Un artigiano se sbaglia e non è preparato non prende una lira
Vero , ma io gli artigiani e i terzisti ,che sono la vera spina dorsale del paese non li ho menzionati . Le grandi aziende hanno la cassa integrazione straordinaria e gli ammortizzatori sociali per lasciare a casa gli operai e gli artigiani?????’
7 Febbraio 2010 alle 12:22 #44949tizPartecipantedagolino wrote:Quello che a me personalmente rompe le palle è che comunque prendono il loro stipendio per intero ::q ::q E’ vero , ma vengono trasferiti ad altro incarico o sedeNon è proprio così…… ::cp
7 Febbraio 2010 alle 12:35 #44950RudyPartecipante😈
sovente con promozione
😈7 Febbraio 2010 alle 15:34 #44951ponch71Partecipante@dagolino wrote:
Anche gli agenti , vigili etc sbagliano forse quello a cui ti riferisci e’ l’atteggiamento che hanno…..
Perfetto centrato ,vogliono sempre la superiorità nell’indossare la divisa .
7 Febbraio 2010 alle 17:02 #44952dagolinoPartecipante@tiz wrote:
@dagolino wrote:
Quello che a me personalmente rompe le palle è che comunque prendono il loro stipendio per intero ::q ::q E’ vero , ma vengono trasferiti ad altro incarico o sede
Non è proprio così…… ::cp
L’Italia e’ un bel Paese anche per questo sullo stesso argomento ci sono diverse esperienze , vanno bene tutte , e sono una il contrario dell’altra…
29 Marzo 2010 alle 15:20 #44953rosso65PartecipanteI medici non sono tutti bravi e praparati
Gli agenti non sono tutti bravi e preparatiQuello che a me personalmente rompe le palle è che comunque prendono il loro stipendio per intero E’ vero , ma vengono trasferiti ad altro incarico o sede.
Non proprio , nel caso delle forze dell’ordine rischi anche di andare fuori e snza soldi, credimi (vicende vissute ) e non per un verbale sbgliato per carità, ma per altre cose dove gli altri per cose MAGGIORI, vedi la catagoria citata sopra stanno al posto loro, che con un buon avvacato forse te la cavi pure e tu forza dell’ordine rischi di finire in galera ( con conseguenza di sospensione dal lavoro e quindi senza stipendio e senza aver commesso uno di quegli errori commessi sopra) sbagliare è umano e a volte i giudici di pace non tolgono il verbale perchè è sbagliato nella compilazione, ma solo perchè non ritengono giusto quello che tu su strada hai visto .
Ora non per aprire polemiche ma non è proprio come la pensate voi ho visto colleghi sospesi dal lavoro e quindi ripeto senza prendere lo stipendio per delle cazzate , di cui nessuno ha ammazzato, nessuno ha rubato, in queste amministrazioni specialmente quelle ad ordinamento militare esiste un sistema un pò particolare, un esempio ,tanto per citarne uno, un collega per difendere la moglie da uno che gli ha molllato uno schiaffo e per difenderla ha reagito, non ammazzandolo ma solo difendendo la moglie ………è sotto indagine della procura, e dalla mia amministrazione dove sicuramente avrà le sue ripercussioni.
Forse sono andato altre però……… non è tutto oro quello che luccica.
Qui chiudo e non rispondo a nessuno, lo sapete son sempre stato fuori da queste cose. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.