Home › Forum › …::OFFICINA::… › candele irridium
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Febbraio 2012 alle 22:07 #7357AnonymousMembro
Qualcuno ha provato le candele al irridium ? pensavo di montarle ma solo se ne vale la pena . grazie lamps
29 Febbraio 2012 alle 22:22 #68037gianandreaMembro@Tizio67 wrote:
Qualcuno ha provato le candele al irridium ? pensavo di montarle ma solo se ne vale la pena . grazie lamps
Si sempre montate in tutte le moto che ho avuto va meglio, avviamento a freddo piu’ brillante…..Non aspettarti che la moto impenni..! 😆
2 Marzo 2012 alle 7:07 #68042dagolinoPartecipanteCiao Tizio , io ho montato le candele iridium , ma non ho trovato miglioramenti , che ho visto invece dopo aver montato anche le bobine Dynatec .
Adriano , mi sta modificando , con il sistema di sua invenzione , le vecchie bobine con i cavi , se vuoi , quando mi tornano te le presto , cosi’ fai delle prove……vedrai….. 😯2 Marzo 2012 alle 16:29 #68041MOTOTURISTAMembro@dagolino wrote:
Ciao Tizio , io ho montato le candele iridium , ma non ho trovato miglioramenti , che ho visto invece dopo aver montato anche le bobine Dynatec .
Adriano , mi sta modificando , con il sistema di sua invenzione , le vecchie bobine con i cavi , se vuoi , quando mi tornano te le presto , cosi’ fai delle prove……vedrai….. 😯Domanda: Quanto costano queste candele, ….e poi allora ci vuole per forza la bobina Dynatec, per avere una resa migliore ??
2 Marzo 2012 alle 18:06 #68040dagolinoPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
@dagolino wrote:
Ciao Tizio , io ho montato le candele iridium , ma non ho trovato miglioramenti , che ho visto invece dopo aver montato anche le bobine Dynatec .
Adriano , mi sta modificando , con il sistema di sua invenzione , le vecchie bobine con i cavi , se vuoi , quando mi tornano te le presto , cosi’ fai delle prove……vedrai….. 😯Domanda: Quanto costano queste candele, ….e poi allora ci vuole per forza la bobina Dynatec, per avere una resa migliore ??
Se vai su ebay ne trovi a caterve , se non ricordo male le pagai circa una decina d’euro l’una . In quanto alle differenze che si sentono , come puoi leggere anche su altri post il parere e’ discordante . Cmq. non e’ obligatorio montare poi anche le bobine nuove , io l’ho fatto in un secondo tempo , questa modifica invece si mi ha dato sensazione di miglioramento in accelerazione e fluidita’ di marcia .
3 Marzo 2012 alle 7:11 #68039fabrizioPartecipanteDago ci dobbiamo trovare per un pistone di pignoletto e per delucidazionji su queste bobine……..
Adesso devo organizzare il giardino per ospitare una motogrigliata!!!!!3 Marzo 2012 alle 9:54 #68038dagolinoPartecipante@fabrizio wrote:
Dago ci dobbiamo trovare per un pistone di pignoletto e per delucidazionji su queste bobine……..
Adesso devo organizzare il giardino per ospitare una motogrigliata!!!!!Mi sembra di aver capito che il Week-end del 18-19 Marzo ci si potrebbe trovare , a costo di venire con lo Scarabeo e darvi la polvere sulla Raticosa. 😆
Avro’ esagerato?? 😈
3 Marzo 2012 alle 11:03 #68036mauri70Partecipante@dagolino wrote:
@fabrizio wrote:
Dago ci dobbiamo trovare per un pistone di pignoletto e per delucidazionji su queste bobine……..
Adesso devo organizzare il giardino per ospitare una motogrigliata!!!!!Mi sembra di aver capito che il Week-end del 18-19 Marzo ci si potrebbe trovare , a costo di venire con lo Scarabeo e darvi la polvere sulla Raticosa. 😆
Avro’ esagerato?? 😈
ma no… per starti dietro ci agganciamo con una corda!! 😆
3 Marzo 2012 alle 12:27 #68035AnonymousMembroio ho comprato candele magnetiche e cavi pagato circa 50 euro ma sembra che la moto sia migliorata. anche perché con lo stage 2 montato non saprei dirri precisamente cosa e quanto incrementi o migliori una o l’altra cosa.
3 Marzo 2012 alle 15:05 #68043AnonymousMembromi sembravano interessanti x una accensione migliore certo che in andatura con motore caldo la differenza non ci sia. lamps
grazie Dago appena possibile proviamo le bobine con i cavi di Adriano9 Aprile 2013 alle 17:00 #68044japolusPartecipanteVisto che devo cambiare le candele avevo intenzione di montare queste, sapete dirmi la sigla esatta che non vorrei sbagliare? Grazie!
Born to Lose - Live to Win
11 Aprile 2013 alle 1:55 #68045MojiTToPartecipante@japolus sono le BPR7EIX.
P.S. non trovo neanch’io nessuna differenza ::e_surprised:: nessun migliramento 😯
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
11 Aprile 2013 alle 11:01 #68046japolusPartecipante13 Aprile 2013 alle 13:29 #68047robertogenModeratore@japolus wrote:
@MojiTTo wrote:
@japolus sono le BPR7EIX.
P.S. non trovo neanch’io nessuna differenza ::e_surprised:: nessun migliramento 😯
Visto che devo cambiarle e le ho trovate su ebay allo stesso prezzo di quelle normali tanto vale che le prenda! ::e_biggrin::
Japo io ho montato le torquemaster….una fiammata!!!! costano un botto ma sono fantastiche!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
13 Aprile 2013 alle 16:15 #68048japolusPartecipanteJapo io ho montato le torquemaster….una fiammata!!!! costano un botto ma sono fantastiche!![/quote]
Lo so Robi ma non riesco a trovarle da nessuna parte! Puoi aiutarmi?
Born to Lose - Live to Win
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.