Candela bloccata.

Home Forum …::OFFICINA::… Candela bloccata.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Salve ragazzi, la settimana scorsa ho portato la Bull a sinconizzare i carburatori e a carburare e il meccanico per vedere se era troppo grassa o troppo magra ha voluto vedere le candele ma purtroppo una delle due non si svita!!!!! 👿
    Compie un giro poi si impunta anche a freddo. 👿 👿
    Io ero presente e posso dire che non ha fatto nulla di strano solo mi viene da pensare che quello che ci ha messo le mani prima di lui abbia forzato il filetto. 👿 👿 👿
    Abbiamo preferito lasciarla lì senza causare danni visto che la vorrei usare ancora ma quando sarà ora di sostituirla? 😯
    Avete qualche consiglio oppure sarà da smontare la testa? Sono un pò preoccupato per la Bull ma anche per il portafogli.
    Comunque dopo la carburazione va molto meglio e sono soddisfatto.

ponch71
    Partecipante

Esiste un prodotto specifico antigripaggio , costa un fotio ma fa miracoli , 1 bomboletta da 300ml ti costerà attorno i 40€circa , è un sgrippante con azoto al suo interno .
    Sviti e riaviti mettendo svitol piano piano , o lo fai mettendo questo sgrippante e piano piano dovrebbe mollarsi ……

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Esiste un prodotto specifico antigripaggio , costa un fotio ma fa miracoli , 1 bomboletta da 300ml ti costerà attorno i 40€circa , è un sgrippante con azoto al suo interno .
    Sviti e riaviti mettendo svitol piano piano , o lo fai mettendo questo sgrippante e piano piano dovrebbe mollarsi ……

LO vorrei provare, mi sai dire come si chiama questo antigrippante?
    Sicuramente lo farò quando smetto di girare per evitare di finire la stagione in anticipo.
    Grazie Ponch sei mitico 😆

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.