Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › Campo Imperatore
@Alen wrote:
è una vita che nn ci vado,ricordo una mega mangiata al rifugio mussolini,mentre in un’altra occasione un panino con la salsiccia che vendevano gli ambulanti,una squisitezza 😛
Per mangiare non ci sono problemi;infatti lungo la strada si incontrano dei ristori come questo riportato in foto dove compri la carne e loro ti mettono a disposizione barbecue gia`accesi per cuocerla e tavoli dove mangiare.
@fabiettobt wrote:
azzz… la buldog SEMPRE PIU’ IN ALTO!
Bel giretto ……. bravissimo …. immagino anche un bel freschino 😉
Non eccessivo il freddo ….rispetto ai nostri standard.
Complimenti, complimenti davvero….bei posti.
😉
@tollix wrote:
Gentile omaggio per le signorine del forum;se non erro e`una stella alpina.
mi spiace ma qui entriamo nel mio campo!!!!!!
non si tratta di stella alpina,ma le donzelle del forum apprezzeranno cmq il gesto 😆 😆
bel report…complimenti!!!!!
Qst castello??? ho fatto lo stesso giro 2 volte qst anno… 1 mese fà in moto con 1 amico marchigiano, 15 gg fà con i miei in makina.. Qnt vorrei avere la possibilità d fare 1 tour italiano e fare 1 giro insieme ad ognuno d voi!!!!
@micerinolxx wrote:
Qst castello??? ho fatto lo stesso giro 2 volte qst anno… 1 mese fà in moto con 1 amico marchigiano, 15 gg fà con i miei in makina.. Qnt vorrei avere la possibilità d fare 1 tour italiano e fare 1 giro insieme ad ognuno d voi!!!!
Si,e`esattamente lo stesso castello.
Quando passi da queste parti fatti sentire che eventualmente posso raggiungerti.
CASA…CASA…..telefono casa…….. 😥
bellissime le foto e bei posti….
Bello l’abruzzo, appena posso cerco sempre di metterlo tra le mie mete…..è un pò lontanuccio da casa, però ne vale la pena…… 😛