Campioni d’ Italia!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Campioni d’ Italia!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Vorrei condividere con voi la mia gioia nell’ aver fatto conquistare al mio team 2 titoli di Campione d’ Italia (categorie AR e DJ) ed uno di Vice Campione d’ Italia (categoria A3) in occasione della finale nazionale del trofeo ONECAR svoltasi le scorse giornate di sabato 10 e domenica 11 dicembre!

http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=164

http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=165

:gr :gr :gr

Life is a journey, not a destination !

tiz
    Partecipante

Complimenti Adriano , gli impianti che installi sulle tue auto riproducono molto bene l’evento sonoro ed immagino quale sia la soddisfazione di questi momenti.. ::ok :gr ::ok :gr

Diegone80
    Partecipante

Complimenti Adriano!
    Ma viene anche Vin Diesel da te? :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

I miei complimenti Adriano……..

fernando
    Moderatore

Complimentoni Adriano!! :gr

Adriano
    Moderatore

@tiz wrote:

Complimenti Adriano , gli impianti che installi sulle tue auto riproducono molto bene l’evento sonoro ed immagino quale sia la soddisfazione di questi momenti.. ::ok :gr ::ok :gr

Dovresti ri-sentire la Picasso… da quando l’ hai sentita a Jesolo è un’ altra auto!!! ::te

Adriano
    Moderatore

@Diegone80 wrote:

Complimenti Adriano!
    Ma viene anche Vin Diesel da te? :mrgreen:

In verità ho un cliente che ci somiglia moltissimo… peccato che non abbia una Charger!!! Ci metterei mano con molta gioia :mrgreen:

tiz
    Partecipante

@Adriano wrote:

Dovresti ri-sentire la Picasso… da quando l’ hai sentita a Jesolo è un’ altra auto!!! ::te

Purtroppo è il tempo che mi manca altrimenti mi vedresti spesso da Te per ascoltare un pò di auto :mrgreen: :mrgreen:

Adriano
    Moderatore

mmm… allora prova a liberarti per la prossima Fiera di Pordenone, ci presenteremo con delle belle novità !!! :mrgreen: ::te ::a

tiz
    Partecipante

@Adriano wrote:

mmm… allora prova a liberarti per la prossima Fiera di Pordenone, ci presenteremo con delle belle novità !!! :mrgreen: ::te ::a

Ecco , forse lì riuscirò a venire :gr

Michele
    Partecipante

Complimentissimi! Grande Adri, sono proprio contento!

Essere, non apparire.

MOTOTURISTA
    Membro

Io di impinti radio non ci capisco niente, zero assoluto…… anche se qualcosina cambierei alla mia macchina.
    Ma hai tutta la mia stima vista la tua bravura e professionalità che ti ha permesso di vincere cosi tanti premi importanti :mrgreen:
    Complimenti davvero :gr

PS: se vuoi fare delle modifiche nuove all’ impianto sonoro, ti posso dare la mia macchina,….io ho una volvo xc 90 da trasformare, così se rivinci ancora una volta tu ti tieni il premio tanto meritato, e io mi tengo tutto il resto,…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao e ancora complimneti per la vittoria

novenovetre
    Membro

WOWWW!!!! sei veramente tosto!! Complimenti :gr :gr

Anonymous
    Membro

complimenti Adriano !!!! complimenti siete stati bravissimi, non conosco il settore ma penso che ci sia parecchia competizione….
    ma le foto che si vedono sono dell’avvenimento o della tua fucina di prometeo ?!?!?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.