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una metà 2014 e una fine 2014…ma ben conservate…le ho viste belle morbide appiccicose ::e_biggrin::
@kart_piu wrote:
una metà 2014 e una fine 2014…ma ben conservate…le ho viste belle morbide appiccicose ::e_biggrin::
😯 appiccicose….???
….che non siano già in fase di decomposizione…. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Scherzo, ovviamente… ::e_wink::
@kart_piu wrote:
una metà 2014 e una fine 2014…ma ben conservate…le ho viste belle morbide appiccicose ::e_biggrin::
Nonono… troppo vecchie!!! ::e_surprised::
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
Nonono… troppo vecchie!!! ::e_surprised::
Tu Adriano non capisci un piffero , se sono ancora morbide ed appiccicose sono perfette anzi le migliori in commercio ………
Non sarete mica dei rincoglioniti fissati con l’ultimo dot. ..una gomma di 1 anno e mezzo o 2 anni è sempre una ottima gomma se conservata come si deve…non vi fate infinocchiare dai discorsi…non ci vado mica al mugello a fare il tempone…
Purtroppo ci sono cascato più di una volta a farmi infinocchiare con il DOT di 1 o 2 anni “perchè tanto se sono state conservate bene vanno alla grande comunque”!
Poi ho preferito passare dalla parte dei “rincoglioniti” proprio perchè ho provato sulla mia pelle… sai, quando la gomma ti molla sul momento del bisogno (non parlo di Mugello, parlo di frenate o manovre di emergenza che fanno la differenza tra cavartela e combinare il guaio…) allora pensi che l’aver risparmiato 50,00 euro è stata una cazzata, ammesso di avere poi la fortuna di poterci pensare ::e_confused::
Se devo risparmiare lo faccio su altre cose, ma sicuramente non sulla sicurezza in moto! ::e_wink::
Per cui DOT più fresco possibile o cambio gommista, ma evito quello di Japo!!! 😆 😆 😆
Life is a journey, not a destination !
Il mio ragionamento è stato quello di mettere gomme un pochino più performanti rispetto alle Dunlop smartroad e affidarmi a gomme mi immaginavo fossero più vecchiotte. A me sembrano in ordine e mi vanno bene. Secondo il tuo ragionamento bisognerebbe andare in giro tutti con sc1 della pirelli …ma non ha senso…ci deve essere un equilibrio fra prestazioni e portafoglio a mio avviso. Comunque un DOT recente è sicuramente sempre consigliabile.
@kart_piu wrote:
Secondo il tuo ragionamento bisognerebbe andare in giro tutti con sc1 della pirelli
Se leggi con attenzione quello che ho scritto, capirai che non è affatto così! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
Io ho le diablo 2
E nn sono molto soddisfatto…..
Potreste ricordarmi la pressione di gonfiaggio?
Scusate …..gia trovato
2.4 2.6 giusto?
in questo periodo ti consiglio di scendere 2.0 ant e 2.2 post. ::e_wink:: ..