Cambio pneumatici

Home Forum …::SETUP::… Cambio pneumatici

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    kart_piu
    Membro

una metà 2014 e una fine 2014…ma ben conservate…le ho viste belle morbide appiccicose ::e_biggrin::

kiwi1
    Partecipante

@kart_piu wrote:

una metà 2014 e una fine 2014…ma ben conservate…le ho viste belle morbide appiccicose ::e_biggrin::

😯 appiccicose….???
    ….che non siano già in fase di decomposizione…. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
    Scherzo, ovviamente… ::e_wink::

Adriano
    Moderatore

@kart_piu wrote:

Nonono… troppo vecchie!!! ::e_surprised::

Life is a journey, not a destination !

ponch71
    Partecipante

@Adriano wrote:

Nonono… troppo vecchie!!! ::e_surprised::

Tu Adriano non capisci un piffero , se sono ancora morbide ed appiccicose sono perfette anzi le migliori in commercio ………

kart_piu
    Membro

Non sarete mica dei rincoglioniti fissati con l’ultimo dot. ..una gomma di 1 anno e mezzo o 2 anni è sempre una ottima gomma se conservata come si deve…non vi fate infinocchiare dai discorsi…non ci vado mica al mugello a fare il tempone…

Adriano
    Moderatore

Purtroppo ci sono cascato più di una volta a farmi infinocchiare con il DOT di 1 o 2 anni “perchè tanto se sono state conservate bene vanno alla grande comunque”!

Poi ho preferito passare dalla parte dei “rincoglioniti” proprio perchè ho provato sulla mia pelle… sai, quando la gomma ti molla sul momento del bisogno (non parlo di Mugello, parlo di frenate o manovre di emergenza che fanno la differenza tra cavartela e combinare il guaio…) allora pensi che l’aver risparmiato 50,00 euro è stata una cazzata, ammesso di avere poi la fortuna di poterci pensare ::e_confused::

Se devo risparmiare lo faccio su altre cose, ma sicuramente non sulla sicurezza in moto! ::e_wink::

Per cui DOT più fresco possibile o cambio gommista, ma evito quello di Japo!!! 😆 😆 😆

kart_piu
    Membro

Il mio ragionamento è stato quello di mettere gomme un pochino più performanti rispetto alle Dunlop smartroad e affidarmi a gomme mi immaginavo fossero più vecchiotte. A me sembrano in ordine e mi vanno bene. Secondo il tuo ragionamento bisognerebbe andare in giro tutti con sc1 della pirelli …ma non ha senso…ci deve essere un equilibrio fra prestazioni e portafoglio a mio avviso. Comunque un DOT recente è sicuramente sempre consigliabile.

Adriano
    Moderatore

@kart_piu wrote:

Secondo il tuo ragionamento bisognerebbe andare in giro tutti con sc1 della pirelli

Se leggi con attenzione quello che ho scritto, capirai che non è affatto così! ::e_wink::

gianbevi
    Membro

Io ho le diablo 2
    E nn sono molto soddisfatto…..
    Potreste ricordarmi la pressione di gonfiaggio?

gianbevi
    Membro

Scusate …..gia trovato
    2.4 2.6 giusto?

ptcruiser
    Partecipante

in questo periodo ti consiglio di scendere 2.0 ant e 2.2 post. ::e_wink:: ..

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.