cambio gomme…….

Home Forum …::SETUP::… cambio gomme…….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 238 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

@Daddy-Oz wrote:

Io ho messo i gomme Road Smart II 1 mese fa.

Devo dire che ho sentito subito la differenza :
    Molto piu agile come se aveva persa almeno 20 a 30 kili… ::e_biggrin::
    Questi gomme danno assicurazione nelle curve, la moto sta nel “angolo” senza muoversi… veramente stabile
    Tutto bene per me ::e_wink::
    Su la durata di vita delle gomme…,non l’ho conosco… vedro con il tempo ::e_wink::
    Per me veramente dei buon gomme ::e_wink::

http://www.moto.it/accessori/dunlop-roadsmart-ii-pneumatico-globale.html

le Dunlop Road Smart dovrebbero durare più delle mie Qualifier che in effetti sono ottime per la tenuta ma si consumano un pò troppo velocemente…. ::rolleyes::

mauri70
    Partecipante

Io monto le qualifier 2

malefico71
    Partecipante

ragazzi sto facendo una pazzia se mi convingo, come detto qui nei mess precedenti io sono già di cambio gomma, e se ogni stagione devo fare il cambio gomme ritorno al mio vecchi cancello, ora ho trovato questa gomma mi piace il disegno e ho letto molte recensioni sperando che siano veritiere, la danno quasi simile alla roadsmart dulop.
    quello sopra è il sito che si muove anche in italia, quello sotto è americano.
    http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-moto/SHINKO/R,011/
    http://www.motorcycle-superstore.com/14/72/962/28036/ITEM/Shinko-011-Verge-Radial-Rear-Tire.aspx
    quello americani l’ho inserito per farvi vedere il disegno e tutte le recensioni, ma così tanti altri siti mi parlano dei questa gomma.

malefico71
    Partecipante

@Daddy-Oz wrote:

Io ho messo i gomme Road Smart II 1 mese fa.

Devo dire che ho sentito subito la differenza :
    Molto piu agile come se aveva persa almeno 20 a 30 kili… ::e_biggrin::
    Questi gomme danno assicurazione nelle curve, la moto sta nel “angolo” senza muoversi… veramente stabile
    Tutto bene per me ::e_wink::
    Su la durata di vita delle gomme…,non l’ho conosco… vedro con il tempo ::e_wink::
    Per me veramente dei buon gomme ::e_wink::

http://www.moto.it/accessori/dunlop-roadsmart-ii-pneumatico-globale.html

quoto pienamente, sulla stabilità ecc. ma qui dove vivo io sono come il sapone, circa 2500 km la posteriore è finita

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Se punti sulla durata vai sulle metzeler, io monto le roadtech z6 e dopo 6000km sono ancora in ottimo stato! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Born to Lose - Live to Win

malefico71
    Partecipante

@japolus wrote:

Se punti sulla durata vai sulle metzeler, io monto le roadtech z6 e dopo 6000km sono ancora in ottimo stato! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

japo ora posto le foto della mia cucciola e la sua gomma post. e poi mi sai dire, presa con 24000 ora ho 28000 ma togli i km con le prime gomme metzeler

malefico71
    Partecipante

questa è la mia gomma posteriore fatti circa 2500 km

Techmik76
    Partecipante

😯 😯 😯

tiz
    Partecipante

viste le strade delle tue parti , non c’è altra soluzione che questa … ::mrgreen:: ::mrgreen::

malefico71
    Partecipante

@tiz wrote:

viste le strade delle tue parti , non c’è altra soluzione che questa … ::mrgreen:: ::mrgreen::

tiz è un pò che gli faccio un pensierino, ho contattato la fabbrica e sto aspettando che mi fanno un nuovo disegno se no non posso fare le pieghe.

Diegone80
    Partecipante

Ciao Beppe, ti consiglio vivamente le michelin pilot road 3, le ho montate sulla tiger 1050!
    La tenuta è ottima sia sull’asciutto che sul bagnato (sono dure al centro e bimescola sui fianchi), il disegno a me piace un sacco e soprattutto ci fai tranquillamente 10.000 km! ::e_wink::

malefico71
    Partecipante

ciao diego sto valutando tante offerte, ma devo trovare la gomma che mi tiene più ai fianchi è lì che la finisco prima

Diegone80
    Partecipante

Questo tipo di gomme (non solo le michelin) si consumano ovviamente meno delle gomme più sportive, pur assicurando una bella tenuta.
    Sulla bull avevo le road 2 e ne sono sempre stato soddisfattissimo!
    Il mio è solo un consiglio, poi vedi tu ciò che più ti aggrada.

tiz
    Partecipante

@malefico71 wrote:

ciao diego sto valutando tante offerte, ma devo trovare la gomma che mi tiene più ai fianchi è lì che la finisco prima

La vedo dura ….. 😯 normalmente sui fianchi le fanno più tenere proprio per garantire maggiore tenuta di strada ….. ::rolleyes::

malefico71
    Partecipante

lo so tiz ma cerco qualcosa di legermente più resistente, se no mi diventa una tassa.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 238 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.