Home › Forum › …::SETUP::… › cambio gomme…….
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
18 Maggio 2012 alle 9:44 #72018paoloPartecipante
@gianandrea wrote:
@paolo wrote:
@giorgio wrote:
oggi ho montato le michelin pilot power la moto è migliorata molto ho fatto pochi chilometri ma l’impressione è molto buona dopo un test piu’ lungo mi faccio risentire ciao
gran gomma il pilot power l’unica cosa è che ho paura che sulla bull duri troppo poco io le montavo sul 535 prima moto che ho avuto per sfruttarla tutta e garantisco era una goduria ma non ho mai superato i 6000km e come ho detto era un 500 col 1100 e la ciclistica migliore sicuro ti diverti e vai come un razzo ma secondo me non passi i 5000km se ti picciono la prox volta monta le pilot road io le monto adesso e vanno benissimo
VIRAGO 535 non credo possa essere di riferimento e di aiuto a tutti noi..! per carita’ una bellissima custom ma basta….. ci siam capiti insomma! 😆 😆
è solo per dire che se col 535 ci facevo 6000km con la bul che è tutto un’atro andare difficilmente si potrà eguagliare la prestazione
20 Maggio 2012 alle 16:57 #72019AnonymousMembroconfermo pilot power, 210 euo montate,pieghe in sicurezza la moto scende da sola e tiene benissimo si bevono le rotonde che è un piacere nel misto sono veloci nei cambi di direzione pressione ora è 2,2 a 2,4 p per il consumo ci sentiamo tra 5000 km per il momento me le godo in sicurezza ciao-
21 Maggio 2012 alle 18:20 #72020gianandreaMembro@giorgio wrote:
confermo pilot power, 210 euo montate,pieghe in sicurezza la moto scende da sola e tiene benissimo si bevono le rotonde che è un piacere nel misto sono veloci nei cambi di direzione pressione ora è 2,2 a 2,4 p per il consumo ci sentiamo tra 5000 km per il momento me le godo in sicurezza ciao-
leggermente un po’ piu’ gonfie..! NO
21 Maggio 2012 alle 18:39 #72021AnonymousMembro@gianandrea wrote:
@giorgio wrote:
confermo pilot power, 210 euo montate,pieghe in sicurezza la moto scende da sola e tiene benissimo si bevono le rotonde che è un piacere nel misto sono veloci nei cambi di direzione pressione ora è 2,2 a 2,4 p per il consumo ci sentiamo tra 5000 km per il momento me le godo in sicurezza ciao-
leggermente un po’ piu’ gonfie..! NO
per la pressione ognuno dice la sua faro’ delle prove con un decimo im piu’ poi se è il caso aumento ancora vediamo ciao
22 Maggio 2012 alle 6:16 #72022AnonymousMembromontate metzeler z8 500 km fa, ottime sull asciutto e anche sul bagnato (testate tra 100 km di tornanti sotto un monsone), il meccanico mi ha detto che 12000 km me le fanno tranquillamente
24 Maggio 2012 alle 20:07 #72023punta66MembroMontata oggi la Dunlop Sport Max Qualifier all’anteriore………Test in progress….. 😈
28 Maggio 2012 alle 17:00 #72024MOTOTURISTAMembroho trovato per la mia belva quì in zona,…. queste metzeler roadtec z6
90 euro ant e110 eur post,…
totale 200 euro montate + equilibratura
Come vi sembra il tutto ??imagesCABP1V99.jpg[/attachment:1iblomsb]
28 Maggio 2012 alle 17:30 #72025gianandreaMembro@MOTOTURISTA wrote:
ho trovato per la mia belva quì in zona,…. queste metzeler roadtec z6
90 euro ant e110 eur post,…
totale 200 euro montate + equilibratura
Come vi sembra il tutto ??imagesCABP1V99.jpg[/attachment:1k6zzf46]
Ottime gomme non lo avrei mai pensato, devi credermi..! le montavo prima delle qualifier come gia’ detto le z6 essendo meno larghe offrono manovre da ktm 690 pur mantenendo un grip strepitoso. Vedrai ti troverai da dio 😆
29 Giugno 2012 alle 10:43 #72026AlenPartecipanteCambiate le gomme della mia bulldog…diablo rosso 2 come Tiz mi aveva consigliato…pagate 290 compreso montaggio ed equilibratura…veramente…un’altra moto,è diventata improvvisamente molto più agevole,più tenuta di strada,insomma,per ora sono molto contento…grazie Tiz.
21 Aprile 2013 alle 13:16 #72027AnonymousMembroIo ho appena montato le pirelli angel st su consiglio del mio meccanico al prezzo di 290 euro montate e tutto.
Ho fatto ancora pochi chilometri per esprimere un giudizio. Vedremo…27 Aprile 2013 alle 14:02 #72028AnonymousMembroFatti più o meno 450 Km,
la moto é decisamente cambiata in meglio, va giù in piega che é una bellezza.
Il mio meccanico ha anche messo appunto le sospensioni. Ma le gomme sono veramente ottime. Sono diminuite anche quelle poche vibrazioni che prima si avvertivano sul manubrio.28 Aprile 2013 alle 22:21 #72029AnonymousMembro@izzi wrote:
Io ho appena montato le pirelli angel st su consiglio del mio meccanico al prezzo di 290 euro montate e tutto.
Ho fatto ancora pochi chilometri per esprimere un giudizio. Vedremo…Secondo me sono molto meglio le dunlop qualifer,anche se non mi sono trovato male con le angel.
lamps29 Aprile 2013 alle 7:43 #72030mauri70Partecipante@Tizio67 wrote:
@izzi wrote:
Io ho appena montato le pirelli angel st su consiglio del mio meccanico al prezzo di 290 euro montate e tutto.
Ho fatto ancora pochi chilometri per esprimere un giudizio. Vedremo…Secondo me sono molto meglio le dunlop qualifer,anche se non mi sono trovato male con le angel.
lampsConfermo tizio!!
Le angel sono gomme più dure, per chi guarda alla resa kilometrica… se invece ti vuoi divertire… dunlop!!! ::e_surprised::29 Aprile 2013 alle 7:47 #72031tizPartecipante@mauri70 wrote:
se invece ti vuoi divertire… dunlop!!! ::e_surprised::
non ho provato le Angel ma non ho il coraggio di non mettere di nuovo le Dunlop Qualifier … ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
29 Aprile 2013 alle 15:22 #72032Daddy-OzPartecipanteIo ho messo i gomme Road Smart II 1 mese fa.
Devo dire che ho sentito subito la differenza :
Molto piu agile come se aveva persa almeno 20 a 30 kili… ::e_biggrin::
Questi gomme danno assicurazione nelle curve, la moto sta nel “angolo” senza muoversi… veramente stabile
Tutto bene per me ::e_wink::
Su la durata di vita delle gomme…,non l’ho conosco… vedro con il tempo ::e_wink::
Per me veramente dei buon gomme ::e_wink::http://www.moto.it/accessori/dunlop-roadsmart-ii-pneumatico-globale.html
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.