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28 Marzo 2014 alle 9:45 #72138Techmik76Partecipante
Trovate le RS2 a 290 Euro!
Posteriore nuova in arrivo oggi.
Anteriore DOT4313…Poco meno di 6 mesi quindi…non nuovissime ma neanche malaccio credo.
Domani si montano! ::mrgreen::31 Marzo 2014 alle 18:49 #72139mich62PartecipanteAiuto…..devo ordinare le gomme fino ad oggi pomeriggio ero orientato per le Dunlop rs2 poi vado dal gommista e mi dice ” perché vuoi le Dunlop che è una tecnologia superata ” e mi propone in alternativa Michelin pilotmroad 3 o Pirelli diablo r2 che sono piu attuali i prezzi sono 285 per le Michelin 290 per le Pirelli e 296
Per le Dunlop .ora i dubbi mi assalgono ,provengo da anni di diablo l ‘unica esperienza con le Michelin è stata pessima ma si riferisce a 6 anni fa .ora mi domando ma le rs2 sono superate ? In rete tutti ne parlano bene.
Che faccio ordino le rs2 ….che mi intrigano o …31 Marzo 2014 alle 19:32 #72140tizPartecipantehttp://www.dunlop.eu/dunlop_itit/mc/tyre_finder/result.jsp?make=29&model=738&year=2003
::rolleyes:: ::rolleyes:: ::rolleyes::
::mrgreen::
31 Marzo 2014 alle 19:38 #72141mauri70PartecipanteIo ti dico solo questo: con le dunlop sia io che tizio siamo arrivati a fine gomma, ( gomma dietro chiaramente),
Questo non per fare gli sboroni, ma per sottolineare la facilità di piega che questa gomma offre.Mai successo con nessun ‘altra gomma.
Le Michelin non le ho mai provate, non saprei dirti.
E senza sottolineare il lato estetico: le dunlop ( e le Michelin) sono più larghe.1 Aprile 2014 alle 14:08 #72142Diegone80PartecipanteIO monto da sempre MIchelin e ne posso parlare solamente bene!
Sulla bull avevo le road 2 e dopo 10000 km sembravano quasi nuove, inoltre non hanno mai avuto nessun tipo di incertezza, nemmeno sul bagnato, ed una volta ne ho presa a secchiate in montagna…
Ora ho le 3 sulla MT e sono eccezionali anch’esse…
Ottima durata, tenuta sempre ai massimi livelli e disegno bellissimo (almeno, a me piace un sacco), cosa vuoi di più? ::mrgreen::
Ah, giusto per… sulla bulldog ho provato anche le bridgstone turismo che però risultavano un pò troppo toste per i miei gusti e le Diablo, ma a me (parere personalissimo) le diablo non sono mai piaciute tantissimo, sia sulla bulldog che sulla SV che sulla Versys…
Vanno bene eh, ma il feeling che mi danno le michelin… 😯
A me piacciono molto perchè hanno un’ottima durata, ma allo stesso tempo la tenuta è ottima ed inoltre sono tondissime, quindi ti danno una estetica davvero notevole e assecondano la piega.
Le dunlop roadsmart non le ho mai provate, ma se ti vengono consigliate puoi stare tranquillo, i ragazzacci che le utilizzano li conosco e ci si può fidare! ::e_wink::1 Aprile 2014 alle 16:20 #72143EmiPartecipanteIo ho montato le RS2 e mi trovo benissimo….l’importante è “cambiare gomme” tutto il resto è relativo…e soggettivo…non ci pensare troppo 😯 ::rolleyes::
2 Aprile 2014 alle 6:17 #72144PinoMembroDomanda! Se io volessi montare un 180 posteriore non è necessaria alcuna modifica sulla moto giusto?
2 Aprile 2014 alle 7:06 #72145ponch71Partecipante@Pino wrote:
Domanda! Se io volessi montare un 180 posteriore non è necessaria alcuna modifica sulla moto giusto?
Meccanicamente no , libretto si
2 Aprile 2014 alle 7:11 #72146PinoMembroIl costo dell’omologazione sul libretto??
2 Aprile 2014 alle 7:20 #72147ponch71PartecipanteTe lo scrivo MP ::e_biggrin::
2 Aprile 2014 alle 10:00 #72148OrchettoPartecipante@Pino wrote:
Il costo dell’omologazione sul libretto??
€ 1.500,00
Io la monterei e basta… ::e_wink::2 Aprile 2014 alle 15:41 #72149PinoMembro2 Aprile 2014 alle 19:05 #72150mich62PartecipanteOrdinate rs2……
3 Aprile 2014 alle 12:01 #72151PinoMembroSabato mi aspettano dal gommista e ancora non so cosa montare! 😯
Sono quasi del tutto convinto a provare dunlop, ma ancora sono indeciso tra qualifier 2 e rs2.
Da quel che ho capito leggendo tutto il post le qualifier sono più “corsaiole”, ma resa kilometrica inferiore.
Le rs2 invece hanno un radiale più duro e quindi resa kilometrica maggiore, e prezzo maggiore ovviamente.
Qualcuno che le ha provate entrambi saprebbe consigliarmi? grazie mille.. ::e_biggrin::3 Aprile 2014 alle 12:08 #72152tizPartecipante@Pino wrote:
S
Da quel che ho capito leggendo tutto il post le qualifier sono più “corsaiole”, ma resa kilometrica inferiore.
Le rs2 invece hanno un radiale più duro e quindi resa kilometrica maggiore, e prezzo maggiore ovviamente.Ti sei già risposto , adesso devi decidere tu ….. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
ripeto che se tornassi indietro monterei Qualifier tutta la vita ::mrgreen::
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