Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Cambio di colore…
@nippo_ wrote:
Grazie per i complimenti sulla mia bulldog bianca e rossa, ovviamente fanno piacere…
Non sarei invece così negativo sull’intenzione di mugul. Infatti, sulle Bulldog pre-2004, il colore di telaio e cerchi è un grigio metallizzato caldo, quindi… tendente al marrone! Non sarebbe male quindi SECONDO ME chiedere al carrozziere di replicare il colore del telaio anche su serbatoio e parafango anteriore, con un risultatp più o meno così:
Poi ci si possono fare altre cose tipo filetti rossi sui cerchi eccetera…
questa mi piace!
250 euro circa per farlo come la v-metal.
………..Walter………
@lupomannaro wrote:
ho grattugiato il serbatoio anch’io, cosa costa circa farlo verniciare (il mio è di due colori blu sopra e grigio sotto)
ciao.
Il mio carrozziere x tirarmi fuori la botta e verniciarlo dello stesso colore(blu met) mi ha chiesto 150 euro ( se gli porto solo il sebatoio e mi arrangio a smontarlo e rimontarlo) 😡 😡
Eccola, appena ritirata dal carrozziere, alla fine ho deciso x il colore uguale al telaio…..mi gusta parecchio 😆 😆
Bè, che dire… sono contento che ti piaccia. Sarebbe stato molto peggio se seguire il mio consiglio ti avesse fatto poi pentire… 😀 Non vedo l’ora di “beccarti” dal vivo. Lampeggio,
@mugul1 wrote:
Eccola, appena ritirata dal carrozziere, alla fine ho deciso x il colore uguale al telaio…..mi gusta parecchio 😆 😆
hai una foto piu grande? che siveda bene..
ciao.
foto in “presentazione”, e forum chiuso. 😉