Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › cambio di colore?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Aprile 2007 alle 7:37 #11217
Anonymous
Membro@my_bt1100 wrote:
sembr5a fatta… 😀
ho trvato un carrozziere che x 150 eurini mi ripra le bozze sul serbatoio e me lo dipinge assieme al parafango ant (udite udite) in candy xenon blue 😛
x me quel colore è una ficata 8) gli porto i pezzi lunedi 7 maggio 😀 😛 😀
ciao belliche colore è il candy xenon? è la versione standard azzura/grigio chiaro?
(se qualcuno conosce un carrozziere vicino a modena dovrei rivernmiciare anche il mio)
28 Aprile 2007 alle 7:58 #11218Anonymous
Membro…è praticamente un pò più scuro (un più viola) dell’originale yamaha della “nostra” bull e siccome è in più starti ha un particolarissimo riflesso blu elettrico/violaceo a seconda della quantità di luce e dal’angolazione che questa prende dal nostro punto d’osservazione…
se guardi la nuova honda hornet il colre è praticamente quello ma (DEVI) ancdare avederlo dal vivo “se necessario” anche da un concessioanrio honda 😆
bye28 Aprile 2007 alle 13:18 #11219Anonymous
MembroL’ho visto quel blu, complimenti per la scelta!
Un bel gesto di apertura tra il mondo Honda e Yamaha!! 😉
28 Aprile 2007 alle 21:25 #11220Anonymous
MembroOttimo prezzo direi, complimenti……io ne ho spesi 200 👿 👿
14 Maggio 2007 alle 17:49 #11221Anonymous
Membroecco fatto!!! 😀
nel primo pomeriggio sono andato a ritirare il serbatoio e il parafango anteriore dal carrozziere… ora ho finito tutto e la mia cucciolona è pronta in garage 😛
alla fine ho optato x il “candy xenon blue” della nuova hornet, è un colore che mi è piaciuto tantissimo ed ora che lo ammiro sulla cucciolona vi dirò che rende ancora di più su di lei che non sull’hornet 😉
domani un bel giretto… 😀 😀 😀
p.s. nell’infilare la vite che sostiene il coperchio laterale destro, mi è caduto il gommino col dado sul quale dovrebbe avvitarsi… 👿 non vi dico quanto l’ho cercato… e stavo per rismontare il serbatoio e tutto il resto… poi, l’infame l’ho scoperto… è andato ad infilarsi (in foindo) al foro d’alloggiamente della candela (lato sx) 😈
tutto è bene ciò che finisce bene, giusto per andare (sicuramente) in ot 🙂 sembra che un concessionario xxxx nella vicina (a me) slovenia abbia una grossa ditta a lubiana che è specializzata in contachilometri digitali 🙂 ora lo tengo così (in miglia) ma quest’inverno vedo se riesco a combitare di farmelo resettare in “chilometri”
un abbraccio a tutti
ciao belli14 Maggio 2007 alle 18:29 #11222Anonymous
MembroBene, sono contento che ne sei soddisfatto…(ne so qualcosa 😆 )…….riesci a postare una foto della tua cucciola?? ciao
14 Maggio 2007 alle 18:47 #11223Rudy
Partecipanteuna delle Leggi di Murphy dice: se un pezzo ti cade , (e prima o poi l’evento si verifica sempre) cadrà nel posto più inaccessibile . 😉
15 Maggio 2007 alle 7:39 #11224Anonymous
Membrohahaha …vero 😉
1 Giugno 2007 alle 10:19 #11225Anonymous
Membrola mia non l’ho nemmeno ritirata (era amaranto) e l’ho fatta verniciare bianco perla ma ho altre idee da….. applicarci.
1 Giugno 2007 alle 10:27 #11226tiz
Partecipante@desmomado wrote:
e l’ho fatta verniciare bianco perla
Guarda che il bianco perla e copyright by Nippo 😈
1 Giugno 2007 alle 11:07 #11227Anonymous
Membroquand’è che pubblicate le foto?
1 Giugno 2007 alle 12:11 #11228Anonymous
MembroPRIMO: devo ritirare la bull;
SECONDO: devo finire la bull;
TERZO: devo fotografare la bull;
QUARTO: devo imparare a postare le foto
e ti confesso che il quarto punto è quasi impossibile a risolverlo…..1 Giugno 2007 alle 16:22 #11229n7ppo
MembroSe hai dei problemi, nononstante le informazioni nella sezione “sito”, fammi pure sapere…
1 Giugno 2007 alle 16:41 #11230Anonymous
Membro…vorrei tanto riuscie a farlo (e ce la farò) 😮 aspetto una bella giornata di sole per fargli delle foto… poi le scarico sul pc.
Quello che però ho già notato, è che ho difficoltà (almento volendola mettere nel profilo) ad inserire una foto qui nel sito… 😕
vedremo 🙂
buona serata a tutti1 Giugno 2007 alle 17:36 #11231Anonymous
MembroUsa http://www.atpic.com/ me lo ha consigliato nippo e va benissimo 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.