cambio di colore?

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… cambio di colore?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@my_bt1100 wrote:

sembr5a fatta… 😀
    ho trvato un carrozziere che x 150 eurini mi ripra le bozze sul serbatoio e me lo dipinge assieme al parafango ant (udite udite) in candy xenon blue 😛
    x me quel colore è una ficata 8) gli porto i pezzi lunedi 7 maggio 😀 😛 😀
    ciao belli

che colore è il candy xenon? è la versione standard azzura/grigio chiaro?

(se qualcuno conosce un carrozziere vicino a modena dovrei rivernmiciare anche il mio)

Anonymous
    Membro

…è praticamente un pò più scuro (un più viola) dell’originale yamaha della “nostra” bull e siccome è in più starti ha un particolarissimo riflesso blu elettrico/violaceo a seconda della quantità di luce e dal’angolazione che questa prende dal nostro punto d’osservazione…
    se guardi la nuova honda hornet il colre è praticamente quello ma (DEVI) ancdare avederlo dal vivo “se necessario” anche da un concessioanrio honda 😆
    bye

Anonymous
    Membro

L’ho visto quel blu, complimenti per la scelta!

Un bel gesto di apertura tra il mondo Honda e Yamaha!! 😉

Anonymous
    Membro

Ottimo prezzo direi, complimenti……io ne ho spesi 200 👿 👿

Anonymous
    Membro

ecco fatto!!! 😀
    nel primo pomeriggio sono andato a ritirare il serbatoio e il parafango anteriore dal carrozziere… ora ho finito tutto e la mia cucciolona è pronta in garage 😛
    alla fine ho optato x il “candy xenon blue” della nuova hornet, è un colore che mi è piaciuto tantissimo ed ora che lo ammiro sulla cucciolona vi dirò che rende ancora di più su di lei che non sull’hornet 😉
    domani un bel giretto… 😀 😀 😀
    p.s. nell’infilare la vite che sostiene il coperchio laterale destro, mi è caduto il gommino col dado sul quale dovrebbe avvitarsi… 👿 non vi dico quanto l’ho cercato… e stavo per rismontare il serbatoio e tutto il resto… poi, l’infame l’ho scoperto… è andato ad infilarsi (in foindo) al foro d’alloggiamente della candela (lato sx) 😈
    tutto è bene ciò che finisce bene, giusto per andare (sicuramente) in ot 🙂 sembra che un concessionario xxxx nella vicina (a me) slovenia abbia una grossa ditta a lubiana che è specializzata in contachilometri digitali 🙂 ora lo tengo così (in miglia) ma quest’inverno vedo se riesco a combitare di farmelo resettare in “chilometri”
    un abbraccio a tutti
    ciao belli

Anonymous
    Membro

Bene, sono contento che ne sei soddisfatto…(ne so qualcosa 😆 )…….riesci a postare una foto della tua cucciola?? ciao

Rudy
    Partecipante

una delle Leggi di Murphy dice: se un pezzo ti cade , (e prima o poi l’evento si verifica sempre) cadrà nel posto più inaccessibile . 😉

Anonymous
    Membro

hahaha …vero 😉

Anonymous
    Membro

la mia non l’ho nemmeno ritirata (era amaranto) e l’ho fatta verniciare bianco perla ma ho altre idee da….. applicarci.

tiz
    Partecipante

@desmomado wrote:

e l’ho fatta verniciare bianco perla

Guarda che il bianco perla e copyright by Nippo 😈

Anonymous
    Membro

quand’è che pubblicate le foto?

Anonymous
    Membro

PRIMO: devo ritirare la bull;
    SECONDO: devo finire la bull;
    TERZO: devo fotografare la bull;
    QUARTO: devo imparare a postare le foto
    e ti confesso che il quarto punto è quasi impossibile a risolverlo…..

n7ppo
    Membro

Se hai dei problemi, nononstante le informazioni nella sezione “sito”, fammi pure sapere…

Anonymous
    Membro

…vorrei tanto riuscie a farlo (e ce la farò) 😮 aspetto una bella giornata di sole per fargli delle foto… poi le scarico sul pc.
    Quello che però ho già notato, è che ho difficoltà (almento volendola mettere nel profilo) ad inserire una foto qui nel sito… 😕
    vedremo 🙂
    buona serata a tutti

Anonymous
    Membro

Usa http://www.atpic.com/ me lo ha consigliato nippo e va benissimo 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.