Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Cambio di colore…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Marzo 2007 alle 13:23 #3592AnonymousMembro
Visto che devo far sistemare il mio serbatoio, visto una caduta da fermo, volevo cambiare colore alla mia bull. ora è blu met, avevo pensato ad un marrone scuro met, pensate che ci possa stare come colore??
4 Marzo 2007 alle 13:32 #9578tizPartecipante@mugul1 wrote:
Visto che devo far sistemare il mio serbatoio, visto una caduta da fermo, volevo cambiare colore alla mia bull. ora è blu met, avevo pensato ad un marrone scuro met, pensate che ci possa stare come colore??
😕 😕 🙄
4 Marzo 2007 alle 18:55 #9579AnonymousMembro@mugul1 wrote:
Emh…. no….
Rosso brillante con banda bianca? Praticamente fai un monster 1100 😉
Mario
10 Marzo 2007 alle 13:20 #9580AnonymousMembro@mugul1 wrote:
Io l’ho fatta nero opaca con banda alluminio…però non mi dispiaceva anche un bel verde militare opaco con ragno montato fisso sul serbatoio(peccato che i ganci lo segnino)…però poi secondo me stava veramente bene solo verniciando tutte le parti in origine grigie metallizzate in nero opaco e diventava un lavoro infinito e soprattutto costoso 😥 …però…. 😉
10 Marzo 2007 alle 19:56 #9581AnonymousMembroverde kawasaki con banda centrale bianco perla
11 Marzo 2007 alle 10:42 #9582AnonymousMembroSono andato d’accordo con il carrozziere di portarla fra una settimana….
scartata la mia idea di colore(da tutti, amici, parenti e qui), sono sempre piu indeciso e alla fine minimo la lascerò dello stesso colore 😥 😥
chissà se riusciro a decidermi in questi ultimi gg,….
vi ringrazio tutti x i suggerimenti, se ne avete altri gli aspetto volentieri…..11 Marzo 2007 alle 12:01 #9583tizPartecipanteSe dovessi riverniciarla nuovamente , forse la farei bianco perlato , con qualche striscia , bisogna vedere bene dove metterla , colore rosso bordeaux metallizzato. 😉
Per capirci più o meno le tonalità della NIPPObulldog 8)
11 Marzo 2007 alle 19:20 #9584AnonymousMembroMa foto di della Bull di Nippo ce ne sono?!!!! 😛
12 Marzo 2007 alle 14:28 #9585n7ppoMembroGrazie per i complimenti sulla mia bulldog bianca e rossa, ovviamente fanno piacere…
Non sarei invece così negativo sull’intenzione di mugul. Infatti, sulle Bulldog pre-2004, il colore di telaio e cerchi è un grigio metallizzato caldo, quindi… tendente al marrone! Non sarebbe male quindi SECONDO ME chiedere al carrozziere di replicare il colore del telaio anche su serbatoio e parafango anteriore, con un risultatp più o meno così:
Poi ci si possono fare altre cose tipo filetti rossi sui cerchi eccetera…
12 Marzo 2007 alle 16:46 #9586AnonymousMembroGrazie Nippo, io pensavo ad un marrone un pò più scuro, tipo fumo di londra x intenderci….
a proposito, è complicato smontare il serbatoio?????? cosi magari risparmio qualcosa dal carrozziere…12 Marzo 2007 alle 16:51 #9587n7ppoMembroLo smontaggio del serbatoio non prende più di 10 minuti, ovviamente se hai gli attrezzi giusti. Più attenzione invece al rimontaggio se non vuoi schiacciare i tubi della benzina!
12 Marzo 2007 alle 20:09 #9588AnonymousMembroa me piace molto complmenti per la scelta
12 Marzo 2007 alle 21:51 #9589tizPartecipanteA me sembra un pò troppo ” militare ” 🙄
13 Marzo 2007 alle 9:30 #9590n7ppoMembroDifficile rendere credibile un colore così al fotoritocco, specie su sfondo bianco… viene un pò troppo chiaro e un pò troppo opaco! Ripeto, il colore è quello del telaio fino al 2003. Va giudicato dal vivo…
15 Marzo 2007 alle 20:45 #9591AnonymousMembroho grattugiato il serbatoio anch’io, cosa costa circa farlo verniciare (il mio è di due colori blu sopra e grigio sotto)
ciao. -
AutorePost
- Il topic ‘Cambio di colore…’ è chiuso a nuove risposte.