Calendario.

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Calendario.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

Ciao Orchettoooooo 😀
    😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Ciao Orchettoooooo 😀
    😉

Ciao Rosso 😀 😀 😀
    Sabato ho fatto un giretto dalle mie parti tanto per muovere la piccola… come me c’erano altri due che continuavamo ad incrociarci + / – agli stessi semafori, alla fine siamo andati tutti e tre a bere un caffè!!! 😮
    Basta così poco per andare tutti d’accordo… 🙂

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

@elytrilli wrote:

Ciao!! sono stata a Madrid per lavoro..non faccio in tempo ad andare via che appena torno trovo tutte queste proposte di uomini indecenti!! :mrgreen: :mrgreen:

Bentornata! 😀
    Per il resto stai tranquilla… :mrgreen: 😉 ne abbiamo fatto uno nature, ma è stato spedito in america dicendo che tutti quelli che avrebbero votato Mc’ain sarebbero diventati così… 😐 🙄 😕
    Cai Elyyyy!!!

Ci credo che ha vinto Obama!!!! ehehe 😉
    ciaoooooooooooooooooo

fabiettobt
    Partecipante

vorrei entrare nel discorso ma non riesco …….
    …. l’immagine degli iscritti (fanciulle escluse) con tanto di perizoma in pose osè mi blocca l’immaginazione e lo schifo prende il sopravvento …… 😐

fabrizio
    Partecipante

Behhhh si potrebbe fare cosi: le signorine iscritte ci mettono a disposizione il loro lato migliore che nn deve essere per forza il fondo schiena…… Per tutti gli altri mettono a disposizione la loro parte migliore di MOTO!!!!!

Scherzi a parte: da parte mia, visto che è stata chiesta anche la mia idea, non ci sono problemi. Io al momento posso inviare un messaggio a tutti per attirare l’attenzione, posso mettere la discussione in rilievo e aiutarvi nella parte di pubblicita’ interna. Non chiedetemi di piu’ perchè al moemento ho la testa in altre 3 cose.

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

l’immagine degli iscritti (fanciulle escluse) con tanto di perizoma in pose osè mi blocca l’immaginazione e lo schifo prende il sopravvento …… 😐

ahahah…immagina, immagina il cUlendario di https://www.yamahabulldog.com :mrgreen: 😉

Anonymous
    Membro

io posso offrire una parte di orecchio come lato migliore.. 😮

fabiettobt
    Partecipante

@elytrilli wrote:

io posso offrire una parte di orecchio come lato migliore.. 😮

visto davanti o visto da dietro :mrgreen:

fabrizio
    Partecipante

L’ho pensata buona adesso: facciamo tutti la foto al sederino della bulldog….. E tra una e l’altra ci mettiamo le nostre foto, sempre del sederino…. Cosi per una volta facciamo felici una Signorina!!!!

tiz
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Cosi per una volta facciamo felici una Signorina!!!!

Oppure la facciamo scappare per sempre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

più facile la seconda …..
    …. oppure un bel mandato di cattura internazionale ….. 🙄

Anonymous
    Membro

8)bella idea il calendario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.