- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › CAFE RACER BULLDOG HOMEMADE anteprima :)
Una piccola anteprima, ci siamo quasi 😉
finalmente!!! ..mi ero preoccupato ::mrgreen::
dove ti eri cacciato !!………pensavo all’abbandono… ::mrgreen:: ::mrgreen::
si può vedere qualcosa in più????
no no ci sono ed è quasi tutto pronto 😉 purtroppo tra impegni di lavoro, incompetenti che non mi hanno soddisfatto e che in due casi mi hanno costretto a dover ricostruire i pezzi in vt, ritardo delle vari meccanici e carrozieri abbiamo abbondantemente sforato con il tempo. questa foto è stata fatta qualche settimana fa, dall’artigiano che sta curando i collettori di scarico e fissaggio dei tromboncini megaton.. ho già ordinato il kit carburatori dynojet, aggiornamento step 3. Poi ” La Malvagia” andrà dal carburatorista per montaggio del kit e messa in pari dei cilindroni 🙂
appena la riprendo farò qualche altra foto. qui non si vede bene ma se ci fate caso è già fissato il supporto targa.
P.s. La foto non lascia trasparire quanto sia stata accorciata la moto 😆
che è rimasto della Bull a parte il telaio e i comandi? ::mrgreen::
l’impianto elettrico e per ora la strumentazione. il resto tutto cambiato.. 🙂 mi sono fatto un pò di conticini non ho speso neanche tantissimo ::mrgreen::
Ci siamo preoccupati un bel po’ per la tua assenza! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
::e_surprised:: … ::e_ugeek:: … ::razz:: !!!
Ciao Saxet!!! Credevo avessi abbandonato l’idea, ma da quello che vedo sei a buon punto!! Non vedo l’ora… ::e_wink::
Ottimo lavoro!!!
Born to Lose - Live to Win
Salve Motociclisti, volevo condividere con voi questa trasformazione visto che qualcuno di voi iniziò a seguire questa mia avventura. La moto è in strada da circa 2 mesi e sono davvero soddisfatto. mi fermano per strada, mi chiedono di trasformare le loro moto e soprattutto mi chiedono di acquistare la mia ::e_biggrin:: La cosa mi riempie di gioia. Qualcuno ricorderà le prime martellate sul serbatoio, alcuni invece conosceranno quest’impresa solo ora.
::e_biggrin:: Ciao A tutti amici