Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › C.zzo oggi non mi fate lavorare!!
- Il topic รจ vuoto.
-
AutorePost
-
29 Febbraio 2008 alle 15:21 #18095AnonymousMembro
cazzo ma sei in trincea!!! ๐
Io invece lo sento arrivare ma alla mia sx… Rischio che mi vede chiudere le finestre…. Poi il forum nero su questo non mi aiuta… Andrebbe rifatto che nรจ sรฒ tipo excel o word… ๐
Chiediamolo a Fabrizio! ๐ก ๐ ๐ ๐29 Febbraio 2008 alle 15:35 #18096OrchettoPartecipante@desbela wrote:
…tu ridi ma sai che di gomma con ventose li ho visti… ๐ฏ ๐
๐ฏ ma dai!!! li voglio 8)
29 Febbraio 2008 alle 15:36 #18097OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
io invece sono messo bene, coperto da due monitor da 22 e dal case del mac! Poi il nemico giunge frontalmente … quindi ho tutto il tempo x parare …… ๐
๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ non รจ giusto!!! ๐
29 Febbraio 2008 alle 15:38 #18098OrchettoPartecipante@desbela wrote:
Poi il forum nero su questo non mi aiuta… Andrebbe rifatto che nรจ sรฒ tipo excel o word… ๐
Chiediamolo a Fabrizio! ๐ก ๐ ๐ ๐STRAQUOTO!!! ๐
29 Febbraio 2008 alle 15:43 #18099AnonymousMembro@Orchetto wrote:
@desbela wrote:
…tu ridi ma sai che di gomma con ventose li ho visti… ๐ฏ ๐
๐ฏ ma dai!!! li voglio 8)
http://www.tecnocino.it/articolo/specchio-retrovisore/1697/
questo รจ uno ma ne avevo visto uno + serio… ๐
29 Febbraio 2008 alle 15:51 #18100OrchettoPartecipante…molto utile!!! Grazie desbela!! ๐
29 Febbraio 2008 alle 15:56 #18101fabiettobtPartecipantesi, in effetti รจ bruttino …. ci vorrebbe tipo custom in alluminio ……togo! Trincea? Aspetta che mi prendo il lancia missili usb da scrivania ๐ ๐
http://cgi.ebay.it/Lancia-missili-difendi-scrivania-cannone-antiaereo-NEW_W0QQitemZ250219027913QQihZ015QQcategoryZ80548QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem29 Febbraio 2008 alle 16:09 #18102OrchettoPartecipanteHAHAHA!!! Ma รจ bellissimo!!! ๐ ๐ ๐
29 Febbraio 2008 alle 16:14 #18103fabiettobtPartecipantequesto non molto. Un po di tempo fa lo avevo trovato usb comandato direttamente dal PC. cosรฌ potevi con una prolunga usb posizionarlo in un punto strategico dell’ufficio e dal PC farlo orientare e sparare. ๐ ๐
29 Febbraio 2008 alle 16:20 #18104OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
questo non molto. Un po di tempo fa lo avevo trovato usb comandato direttamente dal PC. cosรฌ potevi con una prolunga usb posizionarlo in un punto strategico dell’ufficio e dal PC farlo orientare e sparare. ๐ ๐
Galattico!!! Pensa che bello… il terrore di tutti i colleghi, quando meno se lo aspettano PAM!!! Una bella silurata!! HAHAHA!!!
29 Febbraio 2008 alle 16:24 #18105fabiettobtPartecipantema orchetto non vai a casa ……… La pianti di rubare straordinari! ๐ฟ
29 Febbraio 2008 alle 16:36 #18106AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
ma orchetto non vai a casa ……… La pianti di rubare straordinari! ๐ฟ
…lo sto facendo anche io….. app. scatta il quarto d’ ora…. VIA!!!!!!
A casa non ho internet perรฒ!29 Febbraio 2008 alle 16:44 #18107fabiettobtPartecipante@desbela wrote:
@fabiettobt wrote:
…lo sto facendo anche io….. app. scatta il quarto d’ ora…. VIA!!!!!!
A casa non ho internet perรฒ!io si, perรฒ dopo 11 ore di monitor l’ultimo mio pensiero รจ quello di arrivare a casa e accendere il computer ……
29 Febbraio 2008 alle 16:50 #18108OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
…ma stai scherzando? Questo รจ il momento migliore per me, sono solo alzo la musica e posso FINALMENTE tenere aperto a tutto video il forum senza usare specchietti vari e fare scudo con il corpo per coprire il video… poi ci sono gli straordinari, che non guastano mai, soprattutto se si vogliono comprare gli scariconi ai Bulldoggoni ๐ ๐ ๐
29 Febbraio 2008 alle 16:52 #18109fabiettobtPartecipante@Orchetto wrote:
@fabiettobt wrote:
…ma stai scherzando? Questo รจ il momento migliore per me, sono solo alzo la musica e posso FINALMENTE tenere aperto a tutto video il forum senza usare specchietti vari e fare scudo con il corpo per coprire il video… poi ci sono gli straordinari, che non guastano mai, soprattutto se si vogliono comprare gli scariconi ai Bulldoggoni ๐ ๐ ๐
BRAVISSSIMO!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.