Buone ferie a tutti!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Buone ferie a tutti!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Qualcuno le avrà già fatte… qualcuno le farà più avanti…

Fra poche ore entrerò ufficialmente nella mia unica ed ultra-mega-stra-meritatissima settimana di ferie!!!
    Nn posso permettermi chissà che viaggi o soggiorni… qualche giorno di relax in montagna e poi riuscirò finalmente a coronare un piccolo grande sogno, ovvero fare le ferie in moto!

3 giorni solo… questo è quello che posso permettermi… ma lo farò percorrendo le più belle strade delle Alpi italiane ed austriache con un grande amico per cui devo ringraziare per tutta la vita la Bull per avermelo fatto conoscere

viewtopic.php?f=8&t=6888

Ovviamente le foto abbonderanno in tutti i nostri social, ma vorrei invitare tutti a pubblicare anche qui, un po’ come avete già fatto in molti su whatsapp o su facebook, le foto delle vostre vacanze e delle vostre esperienze in questi giorni.
    Lo so che è più immediata la condivisione con lo smartphone sui social… ma questa è la nostra casa e dovremmo metterci un pochino del nostro impegno per mantenerla accogliente e stimolante per chi magari è appena arrivato, o per chi ci sta da tanto e non trova più stimoli.

Vi auguro BUONE FERIE a tutti!!!!!!

😆 😆 😆

Life is a journey, not a destination !

Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

A parte questo scorcio di vacanza con Adriano sui passi alpini Italo-Austriaci, le mie ferie sono da metà settembre, quindi mi tocca aspettare ancora un pò, intanto vorrei rosicare guardando un pò le vostre foto ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

BUONE VACANZE A TUTTI !!! ::cool::

kikko64
    Partecipante

Buone ferie a tutti, per chi ci va e anche per chi rimane a casa!

rosso65
    Partecipante

Grazie buon ferragosto a tutti voi……io sarò qui niente ferie quest’anno ……….vedrò le vostre foto ::e_wink::

fernando
    Moderatore

Buone vacanze a tutti! ::e_wink::

Julian69
    Partecipante

Buone ferie!! ::e_wink::

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.