Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Buona Pasqua
😀 😀 😀 AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI 😀 😀 😀
Pasqua.jpg[/attachment:pn32i9nz]
mi associo agli auguri ……. e mangiate poco raga
Mi associo anch’io…mangiate mangiate 😉
anche io vi auguro una buona pasqua a voi e famiglia e quando sarete a tavola dateci dentro che non voglio vedervi sciupati
…..AUGURI A TUTTI!!!!
Orchetto, da te non mi aspettavo una foto così… non è carino farci vedere com’era prima che lo mettessi “sull’ asse del cesso”… ricordi il post? 😆 😆 😆
@desbela wrote:
…..AUGURI A TUTTI!!!!
Orchetto, da te non mi aspettavo una foto così… non è carino farci vedere com’era prima che lo mettessi “sull’ asse del cesso”… ricordi il post? 😆 😆 😆
… 🙄 l’agnello non mi piace, poi è così carino. Sull’asse che dici tu c’era solo carne di suino e bovino, mi dispiace anche per loro ma non sono vegetariano 😈 … sono socio “empa” al canile di Monza e nel periodo di Pasqua spediscono sempre gli auguri via E-Mail con protagonisti proprio gli agnellini. 😉
Mi è sembrato carino e quindi l’ho girato anche a voi…
[colTANTI AUGURI DI BUONA PASQUA ANCHE A TUTTI VOI
r=#FF0000][/color]
@Orchetto wrote:
@desbela wrote:
…..AUGURI A TUTTI!!!!
… 🙄 l’agnello non mi piace, poi è così carino. Sull’asse che dici tu c’era solo carne di suino e bovino, mi dispiace anche per loro ma non sono vegetariano 😈 … sono socio “empa” al canile di Monza e nel periodo di Pasqua spediscono sempre gli auguri via E-Mail con protagonisti proprio gli agnellini. 😉
Mi è sembrato carino e quindi l’ho girato anche a voi…
…bella l’ idea del canile, tempo fà ci avevo pensato anche io, poi visto che ho già due cani ed un gatto, il tempo mi manca già per loro e ho lasciato perdere.
Quanto dedichi tu invece a settimana?
@desbela wrote:
…bella l’ idea del canile, tempo fà ci avevo pensato anche io, poi visto che ho già due cani ed un gatto, il tempo mi manca già per loro e ho lasciato perdere.
Quanto dedichi tu invece a settimana?
Solitamente il fine settimana (nel periodo invernale), durante la settimana ci sono i vari pensionatini 😉
Bravo, ti fà onore! 8) 😉
@desbela wrote:
Bravo, ti fà onore! 8) 😉
😀 Grazie 😉
Signori auguri anche da parte mia 😀
….per l’agnello mi spiace ma…è già in frigo!!!
…se passa qualcuno dell’ENPA segna il sito nel “libro nero”
Cambiamo Soggetto… 😉
Pasqua.jpg[/attachment:ybo5l26l]
Buona Pasqua!!!
Il rosso vi augura, BUONA PASQUA , estendete gli auguri anche alle vostre famiglie.
mi unisco agli auguri di buona pasqua….e visto che il tempo non sembra granchè ne approffitterò per fare qualche modifica alla bull, codino, manubrio, frecce, cupolino, visto che gli ho ritirati dal carrozziere stasera…..moglie e bimbe permettendo 😆