buon anno…………

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… buon anno…………

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

Auguro a tutti voi un felice e sereno 2013……………

Anonymous
    Membro

ciao rosso buon anno anche a te e a tutto il forum .

Rudy
    Partecipante

non faccio gli auguri a nessuno ,perché a forza di buon anni buon anni guardate dove siamo finiti e quindi niente buon anno ::mrgreen::

fernando
    Moderatore

auguro a tutti un 2013 migliore!!!

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!!

Born to Lose - Live to Win

Adriano
    Moderatore

Concordo con Rudy!!! 😈

Sono stufo di sentrmi augurare buon anno ed ogni anno qui le cose vanno peggio… c’è qualcuno che porta sfiga??? 😆

Per cui un “Arrivederci a domani a tutti”!!! ::mrgreen::

Life is a journey, not a destination !

tiz
    Partecipante

@Adriano wrote:

Concordo con Rudy!!! 😈

Sono stufo di sentrmi augurare buon anno ed ogni anno qui le cose vanno peggio… c’è qualcuno che porta sfiga??? 😆

Per cui un “Arrivederci a domani a tutti”!!! ::mrgreen::

vabbè proviamo la contromossa allora……

A TUTTI UN AUGURIO DI UN 2013 del C…o 😈 😈 ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Rudy
    Partecipante

😆 ::mrgreen:: 😆 😆

Rudy
    Partecipante

siete ancora tutti vivi ::question:: ::mrgreen::

diegone
    Partecipante

Buon Anno a tutti!! A quelli belli e a quelli brutti!! 😆
    Anche se le preoccupazioni e la conseguente tristezza tendono a fare breccia nel nostro animo non dobbiamo dimenticare che esiste la speranza di tornare a vivere tempi migliori!
    L’importante è che le nostre tristezze personali (economiche,di lavoro,politiche o altro) non siano una scusa per diventare tristi nell’animo e non ci inducano alla rassegnazione o peggio ancora al rinchiudersi in noi stessi.
    Non dobbiamo scoraggiarci ma al contrario aumentare gli sforzi per uscire dalla nostra tristezza anche ricordandoci degli amici ai quali porgere noi per primi un gesto di speranza.
    Ecco perchè io mi ostino e mi ostinero’ sempre a fare un gesto di speranza a tutti i miei amici augurando a tutti un BUON ANNO

kikko64
    Partecipante

Tantissimi auguri anche da parte mia a tutti!

robertogen
    Moderatore

auguriiiiiii!!!! sono convinto che fintanto che in Italia ci sarà della bella gente come voi che frequentate questo forum le cose miglioreranno! e come dice Valentino Rossi WLF 😆

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

rosso65
    Partecipante

un pò di ottimismo ragazzi………

Michele
    Partecipante

@diegone wrote:

Buon Anno a tutti!! A quelli belli e a quelli brutti!! 😆
    Anche se le preoccupazioni e la conseguente tristezza tendono a fare breccia nel nostro animo non dobbiamo dimenticare che esiste la speranza di tornare a vivere tempi migliori!
    L’importante è che le nostre tristezze personali (economiche,di lavoro,politiche o altro) non siano una scusa per diventare tristi nell’animo e non ci inducano alla rassegnazione o peggio ancora al rinchiudersi in noi stessi.
    Non dobbiamo scoraggiarci ma al contrario aumentare gli sforzi per uscire dalla nostra tristezza anche ricordandoci degli amici ai quali porgere noi per primi un gesto di speranza.
    Ecco perchè io mi ostino e mi ostinero’ sempre a fare un gesto di speranza a tutti i miei amici augurando a tutti un BUON ANNO

SUPERQUOTO!!!
    So che le cose non vanno bene e che sembra che le vogliano far andare peggio…ma bisogna tener duro…la vita è così, va affrontata…io non vi auguro un buon anno, vi auguro di trovare la forza di vivere la vostra vita, anche soffrendo, con l’animo in pace. Un abbraccio.

Essere, non apparire.

MojiTTo
    Partecipante

Dobbiamo vedere la metà piena del bicchiere… ragazzi. ::razz::
    Buon anno a voi sperando che quest’anno sia davvero sereno, produttivo e proficuo.

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.