Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › BUON 1° MAGGIO
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Maggio 2013 alle 10:34 #7947fernandoModeratore
Auguri ragazzi, a tutti voi. A chi lavora e a chi no. A chi lo cerca e a chi ha paura di perderlo…..
E’ un 1° MAGGIO triste per la situazione lavorativa in tutta Italia.
Sempre più disoccupati e la mostra classe dirigente che stà decidendo come toglierci altri soldi dalle tasche (sempre che ce ne siano ancora….)Auguro a tutti quelli che hanno questo problema di risolverlo presto e a quelli che non ce l’hanno di non trovarcisi mai……
Buon 1° MAGGIO
1 Maggio 2013 alle 10:58 #78675Diegone80PartecipanteConcordo perfettamente con le tue parole Fernando!
Buona fesa a tutti!1 Maggio 2013 alle 11:00 #78676Daddy-OzPartecipante@fernando wrote:
Auguri ragazzi, a tutti voi. A chi lavora e a chi no. A chi lo cerca e a chi ha paura di perderlo…..
Sempre più disoccupati e la mostra classe dirigente che stà decidendo come toglierci altri soldi dalle tasche (sempre che ce ne siano ancora….)Auguro a tutti quelli che hanno questo problema di risolverlo presto e a quelli che non ce l’hanno di non trovarcisi mai……
Buon 1° MAGGIO
+1
Buon 1′ Maggio
1 Maggio 2013 alle 13:04 #78677rosso65PartecipanteCondivido in pieno…………
1 Maggio 2013 alle 14:26 #78678MOTOTURISTAMembroCONDIVIDO IN PIENO
1 Maggio 2013 alle 15:16 #78679ponch71Partecipante@fernando wrote:
Buon 1° MAGGIO
Forse non hai letto questo articolo «¥“~«‹«‹«~51«~«~«¥÷´‘~‹ vorrei sapere chi si è mangiato i miei 37.843€ dell’anno scorso …………………e non aggiungo altro ….é in base a queste statistiche del cazzo che fanno le tasse , spalmando senza distinzione quello che guadagna 1.000.000,00€ da quello che prende 500,00€ mensili , facendo la media ne risulta che tutti due portano a casa 900.000,00€ a testa ……….
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2013-04-09/studio-italiani-sono-ricchi-160310.shtml?uuid=AbvzlWlH1 Maggio 2013 alle 19:03 #78680japolusPartecipanteONORE A TUTTI I LAVORATORI
Born to Lose - Live to Win
1 Maggio 2013 alle 21:32 #78681RudyPartecipante@japolus wrote:
ONORE A TUTTI I LAVORATORI
LAVORATORI ::question:: ::question::
modestamente sè avete soldi in banca vi consiglio di metterli sotto il materasso , non dite poi sé ::e_confused:: sapevo2 Maggio 2013 alle 7:13 #78682AdrianoModeratore@Rudy wrote:
@japolus wrote:
modestamente sè avete soldi in banca vi consiglio di metterli sotto il materasso , non dite poi sé ::e_confused:: sapevoSe non ho soldi in banca posso metterci dentro il materasso??? Visto che la casa è della banca??? 😆 ::rolleyes:: ::cry::
Life is a journey, not a destination !
2 Maggio 2013 alle 8:33 #78683tizPartecipante@Adriano wrote:
@Rudy wrote:
@japolus wrote:
modestamente sè avete soldi in banca vi consiglio di metterli sotto il materasso , non dite poi sé ::e_confused:: sapevoSe non ho soldi in banca posso metterci dentro il materasso??? Visto che la casa è della banca??? 😆 ::rolleyes:: ::cry::
matematicamente parlando se ho un debito dovrei quindi ricevere dei soldi indietro ? 😯
3 Maggio 2013 alle 8:54 #78684malefico71Partecipanteio sono ancora in infortunio e il 9 maggio devo ritornare a visita poi vedremo.
3 Maggio 2013 alle 23:08 #78685MichelePartecipanteSe non ho soldi in banca posso metterci dentro il materasso??? Visto che la casa è della banca??? 😆 ::rolleyes:: ::cry::[/quote]
matematicamente parlando se ho un debito dovrei quindi ricevere dei soldi indietro ? :shock:[/quote]
…o un materasso?…
Essere, non apparire.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.