Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Bullraduno Dolomiti Venete 2017
Passo Duran, Forcella Aurine, Gosando, Fiera di Primiero, Mezzano, Imer, Passo Gobera… e finalmente in Vanoi… Lozen… ::mrgreen::
Con foto doverosa sul Lago Calaita…
Sarebbe un peccato non fare il Rolle, ma dovremmo prolungare di un giorno il raduno… ::e_biggrin::
Life is a journey, not a destination !
Allora teniamocelo come opzione prandiale della domenica…Considera che abito vicino a Milano, ma pur di passare per quei posti e mangiare in Lozen…farei follie! E quando mi ricapita! ::mrgreen::
Mi stavo rileggendo con calma il programma del giro…..
Tornando per le 18.00 sono uno di quelli che VUOLE andare alla diga del Vajont…..
Sono cresciuto con mia nonna che mi raccontava questa storia all’infinito e non andarci sarebbe come offenderla.
Adriano, ritieniti prenotato come guida ::e_wink::
@Rudy wrote:
Per motivi che non so , non fanno il ricamo sui beretti , quindi ho chiesto per le toppe, 7,50€
Se è possibile una la vorrei. Il mio dainese sarà lieto di ospitarla…..
@fernando wrote:
Mi stavo rileggendo con calma il programma del giro…..
Tornando per le 18.00 sono uno di quelli che VUOLE andare alla diga del Vajont…..
Sono cresciuto con mia nonna che mi raccontava questa storia all’infinito e non andarci sarebbe come offenderla.
Adriano, ritieniti prenotato come guida ::e_wink::
Se saremo bravi al giro sicuramente lo possiamo fare!
Ma possiamo organizzare anche venerdì se arrivi in tempo…
Io sono a disposizione.
Dall’hotel ci si mette 10 minuti, la si vede dalla hall!
L’hotel è situato proprio sul punto dove l’onda ha colpito per primo… Chi conosce la storia, ma basta anche solo aver visto il film, non può rimanere insensibile entrando nella saletta vendendosela li davanti.
Possiamo scendere dove c’è la frana e toccare con la mano la diga.
Io hoi brividi solo a parlarne…
Sempre se le tempistiche lo permettono, possiamo fare un giro ad Erto dove c’è il laboratorio di Mauro Corona.
Mi unirei volentieri Adriano.
Non so venerdì a che ora arriverò…probabilmente già verso cena. Prevedo di partire direttamente dall’ufficio a Milano per le 14-15…da lì il tempo di arrivare. 3-4 ore?
Locandina evento “Dolomiti 2017”
Gio… sai che davanti a questa locandina mi emoziono ?!? ::redface:: ::e_smile::
@Adriano wrote:
Gio… sai che davanti a questa locandina mi emoziono ?!? ::redface:: ::e_smile::
Un mio piccolo contributo alla manifestazioni, all’anniversario del forum e di questo splendido gruppo di amici ::e_wink::
Bella bella Giovanni…… ::e_wink::
….splendida locandina, Giovanni, complimenti veramente !!! ::razz:: ::razz::
Piccolo contributo???
Sei la spina dorsale dell’organizzazione!!! ::cool::
Gran bel lavoro Giovanni! Complimenti! ::e_wink::
Stamane mi sono scritto con Ace…può essere che faccia un salto la domenica…vediamo.
Essere, non apparire.
Sono qui… ::e_biggrin::