Bullraduno 2015 " Pesto party "

Home Forum …::REPORT::… Bullraduno 2015 " Pesto party "

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 279 totali)
  • Autore
    kiwi1
    Partecipante

@Rudy wrote:

sono io,
    è sè c’è anche qualche zavorrina siamo in due ::mrgreen:: ,per le notti devo ancora decidere ::e_confused::

…la mia di zavorrina c’è…

fernando
    Moderatore

Stanza doppia con Diegone e all’arrivo due coppe di yogurt alla banana e chocopops ::e_wink::

rosso65
    Partecipante

cominciamo a fare un elenco :

1) Robertogen
    2) Adriano 2 notti
    3) Kiwi 2 persone 2 notti
    4) Fernando 1 persona 2 notti
    5) Diegone80 1 persona 2 notti
    6) Rudy 2 persone – 2 notti ( da confermare)
    7) Rosso65 2 persone ( da confermare) – 2 notti.
    8) Japolus 2 persone
    9) Damiano 2 persone

robertogen
    Moderatore

gli amici che ci accompagneranno il sabato ovviamente non hanno la bulldog ma moto di varie marche. Tra loro ci saranno probabilmente anche due con lo scooter, uno ha un runner preparato che fa i 170km/h, l’altro se non riesce a finire x tempo la moto viene in scooter ma è stato campione europeo di endurance con le guzzi d’epoca, quindi gente che sa andare x strada!!!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Diegone80
    Partecipante

Esatto Fernando, aggiungerei che le coppe di yoguart alla banana con i coco pops ce le devono portare 2 donne avvenenti, in abiti succinti e con una taglia di seno compresa tra la terza molto abbondante e la quinta.
    Se i requisiti sono troppi rinunciamo agli abiti succinti e le accettiamo anche direttamente nude, alla fine da buono riders ci sappiamo arrangiare! ::mrgreen::

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Io e Damiano veniamo zavorrati ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Born to Lose - Live to Win

fernando
    Moderatore

Grande Diego sono d’accordo su tutto! ::e_wink::

Rudy
    Partecipante

::cry:: roberto annulla la mia partecipazione cancella anche le maglie non vengo più ::cry::

fernando
    Moderatore

spero niente di serio Rudy……. ::e_confused::

MOTOTURISTA
    Membro

@fernando wrote:

spero niente di serio Rudy……. ::e_confused::

😯 non serio ma forse problematico, mi sembra un diniego troppo repentino

rosso65
    Partecipante

Niente di grave Rudy ??? almeno questo , non per sapere i fatti tuoi, giusto per tranquillizzarci.

Rudy
    Partecipante

è un discorso finanziario 👿 già avevo delle spese improrogabili , pero in qualche modo,,, ma dato che le rotture di cog….i non vengono mai da sole ,,,, eco ,,, spero di risolvere il problema senza disanguarmi ::cry:: e cuindi devo tagliare tutto il taliabile 😆 👿

robertogen
    Moderatore

non sai quanto mi dispiaccia, sia per il raduno ma principalmente per i problemi che sono sopraggiunti.

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

rosso65
    Partecipante

@Rudy wrote:

è un discorso finanziario 👿 già avevo delle spese improrogabili , pero in qualche modo,,, ma dato che le rotture di cog….i non vengono mai da sole ,,,, eco ,,, spero di risolvere il problema senza disanguarmi ::cry:: e cuindi devo tagliare tutto il taliabile 😆 👿

Si ti capisco……..anch’io come te ho avuto e sto ancora avendo questi problemi , solo adesso comincio ad avere un attimo di respiro , ……dai passerà, vedrai , tieni duro Rudy, mi dispiace che non ci sarai con noi in Liguria.

kiwi1
    Partecipante

@robertogen wrote:

non sai quanto mi dispiaccia, sia per il raduno ma principalmente per i problemi che sono sopraggiunti.

… mi associo a quanto detto da Roberto… mi spiace un sacco….
    bhè, per il raduno, vediamo se possiamo organizzarne uno nel tuo giardino….. ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 279 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.