Bullraduno 2015 " Pesto party "

Home Forum …::REPORT::… Bullraduno 2015 " Pesto party "

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 279 totali)
  • Autore
    kiwi1
    Partecipante

…. bel giro Roby…., almeno credo: non ci sono mai stato, ma conoscendoti stò in fiducia… ::e_wink::

robertogen
    Moderatore

è una località vicino a Genova, l’ho citata solo per voi, se volete andando su internet potete vedere la strada dove fanno la gara in salita. antipatici!!!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

robertogen
    Moderatore

trovato l’albergo,(qui di seguito il link: http://www.anticatrattoriarosin.com/) ma ha solo 20 posti letto. i primi 20 saranno ospitati in questo a 35 euro a notte con prima colazione.
    gli altri invece saranno ospiti di quest’altro: http://www.hotelalfredo.it/ a 35 euro a notte con prima colazione.
    La cena del venerdì sarà dal primo albergo, ottimo ristorante,cucina tipica ligure prezzo 25 euro.
    La cena del sabato invece sarà qui: http://www.daogatto.it/ agriturismo, più volte testato dal sottoscritto, prezzo 25 euro.
    ditemi voi cosa si potrebbe migliorare.

robertogen
    Moderatore

Da dove sono albergo e ristorante a dove bazzicano abitualmente le troione ci sono circa 50 km…fate voi!!!

Adriano
    Moderatore

Beh… per chi si sobbara 1000-1200 km in un week-end, cosa vuoi che siano 50 km!!! 😆

Life is a journey, not a destination !

kiwi1
    Partecipante

…grande Roby…., direi ottimo… ::razz::

rosso65
    Partecipante

Scusate , ma sono stato tre giorni senza connessione internet , adesso ho risolto, …….bene ho visto il percorso , sulla carta mi piace , penso che i prezzi dell’albergo e del ristorante sono più che buoni, che dire……..mi associo al pensiero del buon Diegone ::mrgreen::

Adriano
    Moderatore

Posso finalmente dare la conferma per il raduno!!! ::mrgreen::

Mi è arrivato il calendario delle gare di giugno ed ho scoperto di essere fortunatamente libero!!! Sono davvero felice ::e_biggrin::

robertogen
    Moderatore

Per arrivare al luogo del raduno prendete l’autostrada A7 uscita Busalla, a destra seguite le indicazioni per CASELLA MONTOGGIO. Giunti a Montoggio indicazione per Trefontane.
    Indicativamente chi sa già di essere presente?
    Molto probabilmente ci saranno alcuni amici e compagni di squadra a farci compagnia e ad aiutarmi nel giro di sabato.

kiwi1
    Partecipante

…ottimo Roby…, io ci sono: anzi siamo in due; oltre la moto…. dovrei arrivare venerdì e ripartire domenica (quindi due notti)….. ::e_biggrin::

fernando
    Moderatore

conta su di me!!! ::e_wink:: 1 persona x due notti

Diegone80
    Partecipante

Anche io ci sono Roby! 1 persona per 2 notti!

Adriano
    Moderatore

Per ora posso dire che sarò da solo, 2 notti! ::mrgreen::

robertogen
    Moderatore

la distanza tra i due alberghi è di circa 5km. l’agriturismo della cena di sabato e a metà strada tra i due alberghi. più di così…. ::rolleyes::

Rudy
    Partecipante

sono io,
    è sè c’è anche qualche zavorrina siamo in due ::mrgreen:: ,per le notti devo ancora decidere ::e_confused::

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 279 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.