Bullraduno 2015 " Pesto party "

Home Forum …::REPORT::… Bullraduno 2015 " Pesto party "

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 279 totali)
  • Autore
    Rudy
    Partecipante

rimettiti presto

malefico71
    Partecipante

faccio fatica a seguirvi ma alla fine si è deciso una data? x la maglia non cè un altro post?

rosso65
    Partecipante

per il momento si sa solo il periodo , giugno, per la maglietta c’è il post sulla sezione benvenuto .

robertogen
    Moderatore

https://www.google.com/maps/d/edit?mid=z4Udu-HWsrW0.kIMV_84opyNE prima parte del giro…

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

robertogen
    Moderatore

https://www.google.com/maps/d/edit?mid=z4Udu-HWsrW0.keq8EA7RNn9U seconda parte del giro.
    non sono tantissimi km ma in luoghi decisamente suggestivi, ad un passo dal mare ma sembra di essere in trentino! l ristorante per il sabato a pranzo e un posto tranquilli, si mangia bene,non tantissimo ma cose genuine, tipiche locali ad un prezzo “giusto”. se non vi va bene, fatevene una ragione!!! 😈

Adriano
    Moderatore

Il primo link funziona, con il secondo invece google mi chiede username e password…

Il pranzo del giro va benissimo che sia “poco invasivo”, poi altrimenti il pomeriggio diventa una tortura in moto… ::e_wink::
    La mia preoccupazione va alle due cene di venerdì e di sabato… 😆

Ah, Roby… facci sapere prima che puoi la data, il mio campionato quest’anno cambia le date delle tappe in giugno per cui devo provare ad organizzami…

Life is a journey, not a destination !

robertogen
    Moderatore

Ora sono entrambe visibili. X La data ho deciso insidacabilmente x il 21/22/23 giugno. Così ho deciso la seduta è tolta!!!

robertogen
    Moderatore

X un breve tratto costeggiamo anche il mare!!!

Emi
    Partecipante

Ma non è che è il 19/20/21 ……? 😯

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Gran bel giro Robi complimenti! ::e_biggrin::

Born to Lose - Live to Win

fernando
    Moderatore

Ok, me piace! ::e_wink::
    Vabbè che tanto pure se non me piaceva…….
    😆 😆 😆

robertogen
    Moderatore

scherzi a parte avrei scelto quelle date (19/20/21) perché in quel we verrebbe con noi anche mia figlia, dopo non potrebbe, và in korea e giappone e al ritorno si andrebbe nella seconda metà di luglio e per molti sarebbe troppo in là e coinciderebbe con periodo di ferie per i più tanti.
    Per quanto riguarda il giro come già espresso non è molto lungo ma è suggestivo e pieno di curve, nella seconda mappa se ci fate caso passiamo da una località che si chiama “Boasi”. annualmente ci fanno una gara in salita. nella prima invece passiamo da Creto, luogo storico di altra gara in salita molto famosa, la “Doria-Creto” ma noi la facciamo a scendere.
    In totale sono circa 220 km, vi possono bastare? Io volevo fare 22 km e poi gozzovigliare ma qualche macinachilometri ha insistito per allungare il giro!!

robertogen
    Moderatore

@Emi wrote:

Ma non è che è il 19/20/21 ……? 😯

certamente!! volevo solo vedere se stavate attenti!! grazie Emi!!! ::rolleyes::

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Robi hai scritto Doria… 😆 😆 😆 😆 😆

Born to Lose - Live to Win

fernando
    Moderatore

Pure con la d maiuscola…….. ::e_surprised::

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 279 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.