Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › Bullraduno 2015 " Pesto party "
per me va bene Roberto, comunque, qualsiasi sia la decisione finale me ne servono 4, nelle seguenti taglie:
1 S
2 M
1 L,
se mi dai gli estremi te le pago subito…. ::e_wink::
aspetto l’adesione di tutti e le taglie, le ordino, faccio stampare il retro con il logo del forum e le date del raduno. se qualche moderatore fa una tabella a parte x l’ordine e le taglie facciamo prima. se è possibile. besos! 😆
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
si magari…..se un moderatore apre una seconda sezione tipo …..Bullraduno 2015 “Organizzazione & adesioni” dove chi è autorizzato aggiorna i partecipanti…le cartine..la data…le magliette… i puntelli… ecc ecc ecc.
per evitare di sfogliare tante pagine per ricercare le notizie fondamentali ::e_wink::
Per me una S una M e una L grazie! ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
Japo sta buono che tanto mi devi aiutare, cosa credi? 😆
E certo che ti aiuto ci mancherebbe… farò il possibile per fare un grande raduno!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Born to Lose - Live to Win
partendo dal famoso detto: “non guidare che devi bere” sarà un raduno da pochi km e tanti alcolici!!!! 😆 ::mrgreen::
….hehehe…. direi… ottimo…!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Roby, è meglio specificare…
10 km NON sono un giro in moto, chiaro?
Questo tuo detto mi terrorizza… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
io già mi faccio un sacco di km per venire a Genova, quindi se poi li passiamo il tempo a bere non mi lamento di certo!!!!! ::e_wink::
Comunque voglio una XL 😯
Adesso apro un post dedicato solo alla maglietta , per cui tutto ciò che riguarda questo argomento lo scriviamo lì.
Dai Roberto raccontaci a che punto sei…… giro, maglia, albergo.
È un bell’impegno, lo so! ::e_wink::
Momentaneamente tutto fermo! Gamba destra ingessata impossibilitato a muovermi! 10 giorni immobile!
…si, ho visto le foto su fb…. un ginocchio impressionante, comunque, nel male, ti è andata anche discretamente bene….. coraggio dai, siamo tutti con te…. e, quando bevi una birra come da terapia, avvertici che ti facciamo compagnia…, magari a distanza….
… in bocca al lupo Roberto…!!! ::e_wink::