Bullraduno 2015 " Pesto party "

Home Forum …::REPORT::… Bullraduno 2015 " Pesto party "

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 279 totali)
  • Autore
    fernando
    Moderatore

sennò, volendo, potremmo utilizzare la maglia “noi x voi” ed aggiungerci la scritta del nostro raduno…..
    Assumerebbe un significato particolare, considerando che il raduno è in Liguria…..
    L’ho buttata li!! ::e_wink::

robertogen
    Moderatore

prenderti la maglia non sarà un problema se vado al raduno. mi informo se è possibile stamparci sopra altre scritte x il nostro raduno. conosco uno del gruppo che ha organizzato l’evento e procurarci le maglie non dovrebbe essere difficile. domani provo a sentirlo e poi vi faccio sapere.

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

robertogen
    Moderatore

avrei scelto il we del 20 giugno perché vorrebbero partecipare anche mia moglie con il suo scooter e mia figlia. loro due il 26/6 partono per una vacanza a Osaka e Seul e tornano a metà luglio. se poi ci sono dei problemi cambiamo data e vengo da solo.(dite quello che volete tanto alla fine decido io e basta!!!) 😈

rosso65
    Partecipante

@robertogen wrote:

avrei scelto il we del 20 giugno perché vorrebbero partecipare anche mia moglie con il suo scooter e mia figlia. loro due il 26/6 partono per una vacanza a Osaka e Seul e tornano a metà luglio. se poi ci sono dei problemi cambiamo data e vengo da solo.(dite quello che volete tanto alla fine decido io e basta!!!) 😈

.(dite quello che volete tanto alla fine decido io e basta!!!)

::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Adriano
    Moderatore

Come sempre io dovrò adeguarmi al calendario gare, che verrà pubblicato fra un paio di mesi…
    Farò di tutto per esserci, ma non voglio darvi date che non posso dare la certezza di poter rispettare, per ora…

L’idea della maglietta “Noi per Genova” mi piace un sacco, anche se so che Roby aveva già progettato la sua maglietta ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

robertogen
    Moderatore

A prescindere da ogni mio progetto, il fare beneficenza x chi ha avuto danni dall’alluvione è secondo me una grande cosa.Mi sono informato per le maglie di “noi x voi”.
    si possono personalizzare con il nostro logo sulla schiena, x ogni maglia sono 4,5 euro in più. la maglia costa 10 euro, quindi in totale arriviamo a 14,50. Se poi ci vogliamo anche il disegno che ha Fernando tatuato sul braccio costa qualcosa in più ma poca roba (dai 3 ai 10 euro in totale, non a maglia). Ditemi voi.

Adriano
    Moderatore

Io ci sto!

Una L ed una S grazie! ::mrgreen::
    Dammi le coordinate che pago in anticipo ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

rosso65
    Partecipante

anche per me va bene, qualsiasi decisione a riguardo dei disegni sta bene, quando sei pronto ti dò le misure, ve bene anche la data del raduno, sicuramente parteciperò.

fernando
    Moderatore

Figurati se non ci sto io……

ponch71
    Partecipante

@robertogen wrote:

.Mi sono informato per le maglie di “noi x voi”.

Spiega meglio per piacere ……..

Rudy
    Partecipante

si ,spiegati meglio non ci ho capito un C… ::mrgreen::

robertogen
    Moderatore

cerco di spiegare al meglio delle mie possibilità.
    il gruppo di harleyisti di Genova ha stampato delle maglie che potete vedere sia su fb che sul loro sito con la scritta “noi x voi” e sotto ci sono due pistoni incrociati e la bandiera di Genova.
    Vendono questa maglia a 10 euro cad. x raccogliere fondi da dare in beneficenza x aiutare asili o cose analoghe che hanno avuto danni con l’alluvione.
    l’idea di Fernando era di prendere queste maglie(e fare quindi beneficenza) e sul retro far mettere il nome del forum, la data del raduno etc etc.
    Sono riuscito a spiegare la cosa? una cosa che a parole è chiarissima sulla tastiera diventa intricata! ::redface::

robertogen
    Moderatore

ho mandato la locandina dell’evento su bulldog x passione su fb.

Rudy
    Partecipante

si questo l’ho capito ,non ho capito l’amontare ::rolleyes::

robertogen
    Moderatore

per ora il costo finito è di 15 euro a maglia.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 279 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.