Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › Bullraduno 2015 " Pesto party "
@MOTOTURISTA wrote:
Ecco la maglia rossa e blu ::mrgreen::
images.jpg[/attachment:1t0jhodn]
a te mando Castrogiovanni a casa….non per menarti….a pranzo e cena x una settimana…
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Ecco la maglia rossa e blu ::mrgreen::
images.jpg[/attachment:2pou4eg0]
a te mando Castrogiovanni a casa….non per menarti….a pranzo e cena x una settimana…
Grande Castro!!! L’ho incontrato stamattina a Padova all’allenamento della Nazionale! L’abbiamo distratto dallo spuntino di metà mattina per farci una foto! Non ti dico il grugnito che ha fatto… 😆
Life is a journey, not a destination !
Parlate, parlate…..
Io intanto mi sto attrezzando per il viaggio! ::e_wink::
@fernando wrote:
Parlate, parlate…..
Io intanto mi sto attrezzando per il viaggio! ::e_wink::
…sei il migliore. .. 😆
Purtroppo io mi sono fermato al mitico giro di Levico……. ‘zzo quanta acqua 😆 😆 😆
@DARK ANGEL wrote:
Purtroppo io mi sono fermato al mitico giro di Levico……. ‘zzo quanta acqua 😆 😆 😆
puoi riscattarti con questo del 2015…….non sei molto lontano. ::e_wink::
iniziamo a buttare giù qualche data e presenza?
ma penso come gli altri anni possa andar bene………..fine primavera inizio estate, per cui periodo di giugno.
La mia presenza è subordinata alla data, come sempre… ma farò tutto ciò che è in mio disumano potere per esserci! ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
l’ultimo finesettimana di giugno sarebbe perfetto!!! ::e_wink::
io nel periodo del 24/06 non ci sono, spero che deciderete un’altra data
Io sarò impegnato al 99 % dal 2 al 12 luglio ….. ::rolleyes::
il weekend del 20/21 giugno? Adriano facci sapere quali date ti possono andar bene.
…io dovrei esserci…. prima stabiliamo una data e prima riesco ad organizzarmi…. salvo imprevisti dell’ultimo minuto….
…personalmente, come data per me sarebbe preferibile il WE del 27/28…., comunque, come detto, mi organizzo…. ::razz::
Scusate, so che non c’entra niente con questo post…..
Roberto, vorrei partecipare alla raccolta fondi per Genova dei bikers “noi x voi” acquistando la maglietta.
Se tu vai al raduno di domenica ti mando i soldi, la prendi tu e me la dai al nostro raduno.
Che ne dici?