Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › Bullraduno 2015 " Pesto party "
Vedo un bel ponte il 1/2/3 Maggio…. ::cool::
se continua così bisogna vedere se ci sarà ancora la Liguria la prossima estate!!!! 👿
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
se continua così bisogna vedere se ci sarà ancora la Liguria la prossima estate!!!! 👿
😯 … già…
…… e poi…. ESTATE ??? … arriverà l’estate l’anno prossimo…. ma daiiii, non prendetemi in giro…!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Se continua così faremo un raduno di moto d’acqua!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
Vorrei precisare che, essendo io decisamente democratico e di larghe vedute, chi non viene al raduno avrà le gomme di moto ,macchina,bicicletta,monopattino,modellini e quantaltro squarciate! 😈 👿
@robertogen wrote:
Vorrei precisare che, essendo io decisamente democratico e di larghe vedute, chi non viene al raduno avrà le gomme di moto ,macchina,bicicletta,monopattino,modellini e quantaltro squarciate! 😈 👿
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
diamo sempre un paio di possibilità per le date……
e per le maglie dopo il rossonero (2012), il bianconero (2013) ed il biancoblu (2014), vedrei bene il giallorosso ::e_wink::
per le maglie scelgo tutto io e basta! si fanno rossoblù, unici colori che stanno bene insieme, mi servirà il file del disegno del tatuaggio del buon Fernando, se non c’è il file mi basta il lembo di pelle del braccio! 😆 maglia blu con disegni e scritte rossi, vi và bene?
@robertogen wrote:
per le maglie scelgo tutto io e basta! si fanno rossoblù, unici colori che stanno bene insieme, mi servirà il file del disegno del tatuaggio del buon Fernando, se non c’è il file mi basta il lembo di pelle del braccio! 😆 maglia blu con disegni e scritte rossi, vi và bene?
Io le maglie le terrei anche in ammollo per un mese nel pesto prima di consegnarle , così sono anche aromatizzate….. 😆 😆 😆
@robertogen wrote:
maglia blu con disegni e scritte rossi, vi và bene?
Ehm… Roby… chi credi che abbia il coraggio di rispondere??? 😯 ::rolleyes:: 😆
Life is a journey, not a destination !
Si si ::e_biggrin:: vanno benissimo non vedo l`ora ::e_surprised::
Vabbè, mi accontento……
del resto il Genoa con il Toro sono le uniche squadre che potrei tifare se non ci fosse la Magica…..
E comunque l’idea del mio tatuaggio sulla maglia mi sembra già abbastanza….. ::e_biggrin::
Ecco la maglia rossa e blu ::mrgreen::
images.jpg[/attachment:2qxc9y33]
Tu rischi la vita…… ::e_wink::