Bullraduno 2015 " Pesto party "

Home Forum …::REPORT::… Bullraduno 2015 " Pesto party "

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 279 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Ottimo Claudione! ::mrgreen::

Life is a journey, not a destination !

Claudione
    Partecipante

Farò in modo di esserci (ci saranno magliette XXXL?) salutissimi. ::e_biggrin::

robertogen
    Moderatore

Se riesci a partecipare sei il benvenuto, per le maglie basta prenotarla e te la faccio fare con più x che sulla schedina!! 😆

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

Ciao a tutti,
    Ho appena lasciato la bull ad un amico per farla tagliandare, l’ho usata 4 mesi negli ultimi due anni.

Sarei dovuto restare a Milano 4-5 mesi e so diventati quasi 3 anni……ora la porto su però.

Non frequento ultimamente il forum e mi spiace non dare il mio contributo da tempo, ma impegni e interessi e qualche problemino di salute lo scorso anno mi hanno impedito di partecipare.

La mia intenzione era venire al raduno, ma il 20 in Molise ho il matrimonio di mio cognato al 99% non ci sarò.

Saluto amici come Roberto, Rudy, Walter, Diegone, Malefico, mauri, e mi scuso con chi non ho citato in particolare con Fernando e Rosso per un paio di magliette che non ancora ritiro oltre che ancora da pagare, di precedenti raduni, spero non me ne vogliate, ma so di esservi debitore.
    Portata su la moto la mia intenzione è quella di organizzare anche una giornata per vederci con chiunque, della zona e non, abbia voglia di rivedersi.

Sulle polemiche dico solo che ci sono sempre state, tante, il periodo storico non fa altro che farle aumentare.

Un abbraccio a tutti, in particolare quelli che trovano stimolo e forza per mandare avanti questo forum, che mi ha dato tanto dal punto di vista umano e di amicizia.

Angelo

fernando
    Moderatore

Anvedi chi c’è…….. Rinogatto!
    Tutto bene?
    Così anche quest’anno non ci sarai!!!
    ci sono persone che ormai sono”anziane” del forum che non ti hanno mai visto!
    Cerca almeno di affacciarti qui ogni tanto, così come hai fatto adesso…..
    Anche solo per un saluto.
    ::e_wink::

robertogen
    Moderatore

ad oggi si contano 11 presenze me compreso.
    1) Robertogen
    2) Adriano 2 notti
    3) Kiwi 2 persone 2 notti
    4) Fernando 1 persona 2 notti
    5) Rosso65 2 persone ( da confermare) – 2 notti.
    6) Japolus 2 persone
    7) Damiano 2 persone
    non partecipa nessun altro?

Adriano
    Moderatore

So che Gullivel ha l’intenzione di venire, ma al momento ha degli impedimenti che non gli permettono di darti conferma se non all’ultimo…
    Mi ha riferito che se riuscirà a liberarsi si adatterà al posto che si riuscirà a trovare ::e_wink::

Mi permetto di scrivere questo perchè vedo che ha anche poco tempo per scrivere qui.

Life is a journey, not a destination !

robertogen
    Moderatore

bene! grazie Adriano, ma tutti i toscani? dove sono finiti? il buon Diegone? Tiz? dove sono? toc toc se ci siete rispondete!!!

fernando
    Moderatore

forse vengo con un amico (lo saprò all’ultimo)……
    adesso provo a contattare reddrum per vedere se ancora è dei nostri (vabbè che è juventino…….) ::e_confused::

tiz
    Partecipante

@robertogen wrote:

bene! grazie Adriano, ma tutti i toscani? dove sono finiti? il buon Diegone? Tiz? dove sono? toc toc se ci siete rispondete!!!

Come già scritto l’intenzione di esserci c’è tutta ::rolleyes:: per una serie di situazioni ” di famiglia ” non riesco però a saperlo per tempo ,pensa che la moto è ancora ferma sotto il telo dallo scorso anno …….. ::cry::

reddrum
    Partecipante

Eccomiiiiii
    Scusate la mia lunga assenza, un po’ la professione un po’ il fatto che nel 2014 ho fatto due incidenti con la Bull. Putroppo il secondo è stato molto “invasivo” per la cucciolona e pertanto ne sono ancora sprovvisto.
    Per il raduno conto di esserci, ovviamente nella speranza che rientri a breve in possesso della moto.
    Da quando sono membro del forum ho perso solo il raduno dello scorso anno, pertanto quest’anno mi farebbe molto piacere salutarvi di nuovo tutti.
    Per dovizia aggiungo che Diego e Davide devono assolutamente essere dei nostri. Le polemiche succedono spesso, ma vista anche la futilità dei motivi che le innescano nella stragrande maggioranza dei casi, vanno risolte e sopite in tutta serenità. Spero che presto torni sul forum qualche personaggio tipo quello di Matova (di cui non ricordo neanche nome e nick), certe presenze portano ad unirci verso il “male comune”. Divide et impera!!!
    Sono, inoltre, d’accordo sulle somme da versarsi a titolo di caparra.
    Il mio intento è, pertanto, quello di essere presente con relativa zavorrina. Non vedo l’ora di sedermi a bere con tutti i ragazzacci del forum.

PS per Devil: ma te la senti di madare me e Ferando da soli?

robertogen
    Moderatore

Ciao Red, vi aspetto a Genova!!!

fernando
    Moderatore

Aho’ io dovrei fare il viaggio co ‘no juventino e un lazziale?
    Vabbè, aggiungiamo pure un napoletano, no?
    mortacci mia e della Roma 👿

fernando
    Moderatore

poi dici che uno c’ha l’avatar incazzato……..

robertogen
    Moderatore

resisti Fernando, hai un genoano che ti aspetta all’arrivo!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 279 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.