Home › Forum › …::REPORT::… › Bullraduno 2015 " Pesto party "
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Marzo 2015 alle 15:54 #88823robertogenModeratore
IO ho già tutto pronto o quasi, ovviamente se riesco ad avere delle adesioni certe con un minimo di anticipo posso prenotare definitivamente l’albergo. non chiedo anticipi o caparre, cosa che in altre occasioni è stata fatta, ma confido nella serietà di ciascuno di noi. Vi aspetto numerosi, o quantomeno aspetto chi viene, x chi non viene sarà per la prossima, chiedo solo se possibile decisione. besitos!!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
25 Marzo 2015 alle 16:39 #88824AdrianoModeratore@robertogen wrote:
non chiedo anticipi o caparre
Ecco… fratellone qui secondo me sbagli! Non sono d’accordo che ti organizzi tutto da solo senza chiedere un acconto… 👿
Il rischio è che capiti, come l’anno scorso, che anche chi ha dato ampiamente conferma della partecipazione all’ultimo decida, per qualche sciocchezza, di non partecipare.
Ho ancora ben impresso in mente la delusione di Rosso nel constatare la quantità di pacchi tirati dai forumendoli…Life is a journey, not a destination !
25 Marzo 2015 alle 17:09 #88825robertogenModeratoreallora chiedo consiglio ai moderatori su come muoversi, se chiedere o meno una caparra. certamente il versamento di una caparra è un incentivo a non tirare “pacchi” all’ultimo minuto. anche io ho ancora in mente la delusione di Rosso l’anno scorso, era talmente dispiaciuto che se ne era fatto una colpa del brutto tempo, manco l’avesse deciso lui! (oppure Rosso è così potente da decidere le variazioni metereologiche…?)
25 Marzo 2015 alle 17:49 #88826AdrianoModeratoreTe l’abbiamo detto un po’ tutti fin dall’inizio… dacci le coordinate (magari in PM) che ti versiamo l’acconto per l’albergo/ristoranti e ti paghiamo in anticipo le magliette ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
25 Marzo 2015 alle 20:05 #88827rosso65PartecipanteDecidi tu Roberto se chiedere anticipi o meno , io ho preferito non chiedere niente perchè l’albergatore mi aveva dato tempo fino ad una settimana prima dell’evento per le prenotazioni , ma questo perchè l’albergo era abbastanza grande e non c’erano tante prenotazioni per cui non li ho procurato grossi problemi , idem con il ristorante, con le magliette ho anticipato io ( non era una grandissima cifra)………dipende con che accordi ti sei lasciato con l’albergatore e il ristorante , gli altri raduni se non ricordo male abbiamo dato sempre un anticipo , non sò Roberto come ti senti di fare .
Per quanto riguarda quello che dice Diegone80………scusate ma non posso dargli torto , poi non voglio fare i conti in tasca a nessuno per carità , capisco che non stiamo vivendo periodi belli , la famiglia i figli , tutto quello che vuoi ……però ci vediamo una volta all’anno qualche piccolo sacrificio, poi fate voi, non per questo vi cacceremo dal forum ::mrgreen:: ………….posso solo dire , non sapete quello che vi perdete…..che gente meravigliosa siamo, il computer no rende giustizia della realtà di questo forum, ………..provare per credere , diceva un famoso personaggio delle pubblicità televisive degli anni passati ::mrgreen::25 Marzo 2015 alle 21:07 #88828robertogenModeratoreok, contatto albergo e ristoranti e vi faccio sapere.
25 Marzo 2015 alle 21:38 #88829EmiPartecipante@Diegone80 wrote:
Riporto un esempio pratico: in lombardia non siamo in pochissimi, giusto?
Sapete con chi sono riuscito a girare in moto? Con Rosso più volte e un paio di volte con matigiassi siamo andati da Varese (dove abitava lui) a Luino a trovare Rosso nel pomeriggio, punto!
Questa cosa secondo me è vergognosa e assolutamente degna di nota.Per giri in “zona” e anche in Svizzera in giornata, io ci sono….. ::e_biggrin::….organizziamoci !!!! ma anche per periodi di qualche giorno volendo (l’elba..la corsica…la sardegna) almeno una volta all’anno ci vado ! (maggio/Giugno o Settembre) ::cool::
Per il raduno purtroppo sono condizionato dal mio socio che per quel periodo ha già un impegno “importante” ma non ancora confermato al 100% dunque la mia partecipazione la potrò confermare solo qualche giorno prima della data prefissata ::rolleyes::25 Marzo 2015 alle 22:38 #88830Diegone80PartecipanteBravo Emi, sono contento di leggere queste cose, spero ci si organizzi davvero per qualche giro!
Io ci conto!
Alla fine siamo qua a parlare di moto, ma le moto bisogna usarle, altrimenti risparmiamo su bollo, assicurazione, benzina, accessori e commentiamo quelle degli altri che costa molto meno! ::e_biggrin::26 Marzo 2015 alle 7:28 #88831AdrianoModeratore@rosso65 wrote:
non sapete quello che vi perdete…..che gente meravigliosa siamo, il computer no rende giustizia della realtà di questo forum
Cosa possiamo aggiungere??? ::mrgreen::
26 Marzo 2015 alle 7:29 #88832AdrianoModeratore@Diegone80 wrote:
le moto bisogna usarle, altrimenti risparmiamo su bollo, assicurazione, benzina, accessori e commentiamo quelle degli altri che costa molto meno! ::e_biggrin::
Ah si… ecco cosa bisogna aggiungere!!! 😆 ::e_wink::
26 Marzo 2015 alle 9:30 #88833kiwi1Partecipante…io, forse sono uno degli ultimi a poter parlare, visto che ho partecipato solamente al raduno dell’anno scorso…
sono d’accordo con Diegone, quando fa riferimento ai problemi economici che penso assillino un po’ tutti…, sono d’accordissimo con Adriano e Rosso, ma volevo farvi partecipi della mia esperienza…: l’anno scorso, come detto ho partecipato al raduno a Luino; ragazzi un’esperienza unica ! Posti stupendi, cibo delizioso e, cosa che non avevo messo in preventivo, ho trovato veramente delle splendide persone, tutti !!! E poi in moto !!!
Bene, ho conosciuto anche Roberto e quest’anno ho fatto di tutto per poterci essere, coinvolgendo anche mia moglie e farle provare quelle emozioni che ho provato io lo scorso anno…. certo, ho dovuto organizzarmi col lavoro, ho chiesto permessi ecc, ma visto il largo anticipo con cui si è stabilita la data la cosa non è stata impossibile…. Economicamente per me non è una bazzecola partecipare al raduno in due, ma alla fine queste saranno le nostre ferie, ed ho intenzione di assaporare ogni attimo di questo raduno…..
… se vuoi, puoi.26 Marzo 2015 alle 14:53 #88834tizPartecipante@robertogen wrote:
allora chiedo consiglio ai moderatori su come muoversi,
Ho già bacchettato Rosso l’anno scorso per questo …. ::rolleyes::
A mio parere chi ha deciso di partecipare deve versare una caparra , bastano anche 30 euro , almeno un mese prima della data scelta.
::e_wink::
27 Marzo 2015 alle 16:15 #88835fernandoModeratoreSono d’accordo sulla caparra per albergo e maglietta….
E’ un momentaccio, non prendo un cantiere da 3 mesi. Solo lavoretti da ripagarmi le spese…..
Ma voglio esserci a tutti i costi. Da qui a giugno tutto può succedere!!!
Daje ragazzi, non vedo l’ora di riabbracciarvi!! ::e_wink::27 Marzo 2015 alle 17:53 #88836robertogenModeratorecordiale stretta di mano, per gli abbracci…..non sei il mio tipo, troppo peloso!!! 😆
28 Marzo 2015 alle 8:37 #88837fernandoModeratoreMa se l’anno scorso quando ti ho abbracciato eri tutto sudato per l’emozione……… ::e_wink::
Ah no, forse era la pioggia! 😆 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.