Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › Bullraduno 2015 " Pesto party "
Molti diranno che è ancora presto però intanto cominciamo a parlarne ::mrgreen::
Come concordato la location sarà la Liguria , invito quindi chi desidera organizzare l’evento a farsi avanti con una dichiarazione di intenti ::mrgreen:: ::mrgreen::
Diciamo che Robertogen e Japolus avevano dato la loro disponibilità….
non credo che la situazione sia cambiata ::e_wink::
Intanto , magari si comincia a buttare giù il periodo.
mi piacerebbe molto partecipare , e non ho certo la scusa della distanza ::e_wink::
Anche quest’anno farò di tutto per esserci. Voglio stabilire un record: 5 raduni Bulldog consecutivi…. Chi li ha mai fatti? ::e_biggrin::
Per me sono quattro………mi manca proprio il tuo Fernà ::mrgreen:: ,……………..cmq anche se è ancora presto per dirlo…. ma dovrei esserci.
E’ ancora presto ragazzi state calmi… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
Io bramo per la visita all’esterno del Marassi con coro “‘rtacci tua!!!” alla curva della Samp!!! 😆
Life is a journey, not a destination !
Già preso info x magliette, tutto il giro da fare,albergo dove dormire, posti dove mangiare….manca il periodo…..non ci facciamo mangiare il belino dalle mosche!!!!! 😆
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Troppo fissi!
Speriamo sia la volta buona, sono in astinenza da raduno da 2anni!
👿 👿 👿
Essere, non apparire.
@robertogen wrote:
Già preso info x magliette, tutto il giro da fare,albergo dove dormire, posti dove mangiare….manca il periodo…..non ci facciamo mangiare il belino dalle mosche!!!!! 😆
Dajeeeeeeee!!!! ::e_wink:: ::e_wink::
@robertogen wrote:
Operativo l’uomo, eh !!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
@robertogen wrote:
Grande Robi ovviamente sono a tua disposizione! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Born to Lose - Live to Win
Sono fra i primi 5/6 iscritti più vecchi e ne ho fatto 1 per grazia ricevuta !!…..Porca zozza !!
@japolus wrote:
@robertogen wrote:
Grande Robi ovviamente sono a tua disposizione! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
lo so lo so…ci sentiamo presto!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls