Bullone scarico oilio

Home Forum …::OFFICINA::… Bullone scarico oilio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mau
    Partecipante

Ciao ragazzi,
    qualcuno sa darmi le specifiche del bullone scarico olio? ..vorrei prenderne uno magnetico ::mrgreen::
    Grasssie

ptcruiser
    Partecipante

lo trovi sul sito wemoto.it………………. ::e_wink::

MOTOTURISTA
    Membro

@mau wrote:

Ciao ragazzi,
    qualcuno sa darmi le specifiche del bullone scarico olio? ..vorrei prenderne uno magnetico ::mrgreen::
    Grasssie

Il Bullone dell’ olio del cardano è magnetico.
    Ne prendi uno uguale originale (3 euro) e lo metti al posto del bullone dello scarico olio motore come ho fatto io., e lo vernici di nero ::mrgreen:: ::mrgreen::

mau
    Partecipante

Grazie Mototurista, questa si che è una bella dritta ::e_biggrin:: ..ma dove lo trovo? qualcuno ne ha uno in più?

MOTOTURISTA
    Membro

@mau wrote:

Grazie Mototurista, questa si che è una bella dritta ::e_biggrin:: ..ma dove lo trovo? qualcuno ne ha uno in più?

ERRATA CORRIGE
    Il bullone si avvita solo a meta,…strano perchè il bullone olio motore si infila nel foro olio cardano,….

mau
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

@mau wrote:

ERRATA CORRIGE
    Il bullone si avvita solo a meta,…strano perchè il bullone olio motore si infila nel foro olio cardano,….

Ti ringrazio di averlo provato Mototurista ..così evito un’acquisto sbagliato, ne prenderò uno AD HOC ::mrgreen::

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.