Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Bulljan is back!!!
ok, ho quasi finito!!! (ma a chi lo sto raccontando??? 😆 ) ecco il Racetech montato (e la gallery aggiornata… di nuovo 😯 )
LA DAMA è VERAMENTE ESAGGGGGERATA!!! ::de
Ma gli specchietti …. bo non so … nun me convincono.. ::sr
::beer
bellissimo il manubrio nero !!!
@bullbob wrote:
bellissimo il manubrio nero !!!
approvo…
per gli specchi non saprei, sono anche quelli della barracuda, in allumio e con lo specchio antiriflesso… devo provare a rimettere gli originali per fare contrasto con il nero del manubrio…mmmm… poi ci penso 😆
a mio parere ci stanno bene gli specchi, forse ora quello che stona sono i comandi elettrici cromati, troppo custom style…, meglio neri opachi by Ponch…
@bullbob wrote:
a mio parere ci stanno bene gli specchi, forse ora quello che stona sono i comandi elettrici cromati, troppo custom style…, meglio neri opachi by Ponch…
su questo approvo !!!!
Mi piacerebbe vedere la dama dal davanti per vedere l’effetto degli specchietti…. magari mi ricredo!!
@apollo wrote:
…Mi piacerebbe vedere la dama dal davanti per vedere l’effetto degli specchietti…. magari mi ricredo!!
qui
https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php?g2_itemId=2952
@Bulljan wrote:
…contrappesi manubrio (ma quelli li avevo già a casa) 😯 … poi smetto eh!!!
forse… 😆
appunto…
…arrivati i tamponi paratelaio LSL… stasera li monto ::a
dai che mancano ancora il puntale e le forche R1 (piu’ tutto il necessario) che sicuramente qualcuno mi regalerà 😆 ::te
Molto belli anche i tamponi…
Bulljan ormai non ti fermi piu’ con le modifiche…
complimeti, tutte le modifiche che hai fatto sono ben fatte e di buon gusto!
@bullbob wrote:
Molto belli anche i tamponi…
Bulljan ormai non ti fermi piu’ con le modifiche…
infatti comincio a preoccuparmi un po’… 😯
@bullbob wrote:
dicevi?
😯 😯 😯 complimenti bella è finita bene :gr