Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Bulljan is back!!!
grazie a tutti (e sempre un po’ di più a ponch, per la “consulenza” e per la sua produzione :gr )… per il colore del parafanfo il nero lucido l’ho voluto poprio per non “appesantire” la bestiola (che di peso ne ha abbastanza di suo 🙄 )
il bianco mi piace ma… con moderazione 😀
La tua è proprio una dama è come tale merita l’inchino 😉
@rosso65 wrote:
La tua è proprio una dama è come tale merita l’inchino 😉
ok,ok, una bevuta pagata te la meriti 😀
bella …. alle righe sul serbatoio ci ho pensato anche io tempo fa ma è rimasto uno dei mille progetti lasciati a sonnecchiare nel cassetto ……….. magari prima o poi lo apro ……
Stupenda davvero!!!!
complimenti alla signora :gr
le strisce le hai fatte verniciare o sono adesive?
il portatarga come lo hai fatto, piacerebbe molto anche a me così 🙂
@enrico wrote:
verniciatura e portatarga non sono “farina del mio sacco” ma del precedente proprietario (che ha un ottimo gusto ed é veneto anche lui 😆 ), comunque non c’é nulla di adesivo, tutto verniciato e il portatarga è in alluminio e perfettamente adattato al didietro della bestiola (insomma senza strani buchi o aperture, un po’ come se fosse di serie )
@Bulljan wrote:
@enrico wrote:
verniciatura e portatarga non sono “farina del mio sacco” ma del precedente proprietario (che ha un ottimo gusto ed é veneto anche lui 😆 ), comunque non c’é nulla di adesivo, tutto verniciato e il portatarga è in alluminio e perfettamente adattato al didietro della bestiola (insomma senza strani buchi o aperture, un po’ come se fosse di serie )
grande 😯
gallery aggiornata dopo il montaggio delle frecce a led (ieri mi sono impegnato ed ho finalmente sostituito quelle in finto carbonio che proprio non digerivo), in un paio di foto il dettaglio del portatarga che qualche utente mi aveva chiesto ::ok
LA VOGLIOOOOOOOOOOOOO ::cap ::cap ::cap
Ma quanto è bella così!!!
L’unica modifica che ci farei io sarebbero le freccette con gambo più corto, per il resto è bellissima!
Complimenti!
GRANDE!! Complimenti!!!
BELLISSIMA, bravo ::beer
vorrei modificare pure io la coda , ma non so come fare ::ce
puoi darmi un suggerimento?? :gr
frecce, luce targa e fanale post (tutto a led) Barracuda montati… oggi faccio le foto e poi le metto online… sono peggio di un bambino
@DARK ANGEL wrote:
BELLISSIMA, bravo ::beer
vorrei modificare pure io la coda , ma non so come fare ::ce
puoi darmi un suggerimento?? :gr
io ho un po’ di parti già modificate, poi bisogna comunque andare di fantasia
insomma, se ad esempio ti prendi il portatarga giusto (tipo il Barracuda universale) hai già risolto il problema di aggancio dello stesso…