Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Bulljan is back!!!
Ed ecco qui la “evo step 1” della già “special” “Dama Bianca”
per ora: parafango del “solito noto” Mr Ponch, specchi Barracuda e cornice targa De Pretto, mancano ancora da montare le frecce a led e, forse ma forse, un “culetto” di poco piu’ lungo, forche R1 (per il momento cambierò molle e olio con prodotti Ohlins) e mono Ohlins… 🙄 e magari qualche nuova “verniciaturina” in nero qua e là…
Molla nera , supporti pedana passegero neri e magari il parafango anteriore diverso e nero , manubrio piu largo e riser bassi tipo V-metal tutto nero e cupolino basso .
Il mio punto di vista …..
@ponch71 wrote:
Molla nera , supporti pedana passegero neri e magari il parafango anteriore diverso e nero .
Il mio punto di vista …..
ti appoggio (ma non spingo ) sui primi 2 ma il parafango mi piace cosi’…
Bella! Complimenti Bj 😎
Concordo con quanto suggerito da Ponch, anche se, personalmente aggiungerei alle modifiche sopracitate dal “GRANDE” una bella Forca R1 😉
Ciaoo 🙂
@Orchetto wrote:
Bella! Complimenti Bj 😎
Concordo con quanto suggerito da Ponch, anche se, personalmente aggiungerei alle modifiche sopracitate dal “GRANDE” una bella Forca R1 😉
Ciaoo 🙂
yes, we can!!! …forse…mo’ vediamo… poi te lo dico…
La mod. forcelle lo sò è difficile …….nel senso una volta fatta si farebbe fatica a tornare indietro e si capisce quanto vale , però per farla ………………………
@ponch71 wrote:
La mod. forcelle lo sò è difficile …….nel senso una volta fatta si farebbe fatica a tornare indietro e si capisce quanto vale , però per farla ………………………
per ora vado di molle progressive ed olio Ohlins (che mi dicono essere una buona soluzione), certo che anche a livello estetico (oltre che funzionale) le rovesciate sono tutt’altra cosa… d’altronde le Marzocchi da 50 della Stelvio fanno sesso solo a guardarle… e poi quando la guidi capisci il loro valore reale
molto bella… e il bianco dona… complimenti ::ok
bella …mi è piaciuta dal primo momento che l’ho vista.. ::b
@raffaele wrote:
bella …mi è piaciuta dal primo momento che l’ho vista.. ::b
già, il primo proprietario ha avuto ottimo gusto io ci metto giusto qualche “tocco”…
Gallery aggiornata, ma quanto bella é sta ragazza???
sono rimasto colpito dalla bellazza della dama da quando l’ hai presa unica cosa, a mio parere, il parafango dietro avrebbe dato un aspetto diverso se fosse dello stesso colore della bull
complimenti te la invidio molto
@vx800 wrote:
sono rimasto colpito dalla bellazza della dama da quando l’ hai presa unica cosa, a mio parere, il parafango dietro avrebbe dato un aspetto diverso se fosse dello stesso colore della bull
complimenti te la invidio molto
Quoto. 😆
molto bella davvero