Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Bulldogriders Southern Group
Dopo la benedizione di Pdre Tiz, posso ufficialmente annunciare che da qualke giorno Io, Gianfranco79 e Leo (non ancora iscritto a questo forum), abbiamo dato vita al “Bulldogriders Southern Group”.
Come ho già scritto su FB https://www.facebook.com/groups/491772604255776/ , nasce come gruppo di “Terroni” appassionati e possessori della cagnolona ::mrgreen:: iscrivetevi numerosi sul gruppo FB ::mrgreen::
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
@gianfranco79 wrote:
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Ciao Gianfrà, non so se hai letto il wazzappo, ma le prolunghe x gli specchietti le ho già ordinate… ::e_wink::
Bravi ragazzuoli! Bella iniziativa! ::e_wink::
complimenti per lo stemma……….
Ok per gli specchietti… Grazie Marg…!
Ragazzi, l’idea l’abbiamo avuta insieme io e Marguzzo ma poi chi si è dato da fare col gruppo su Fbook e col nostro logo è Marguzzo!
Cmq sono molto contento che l’idea sia piaciuta agli amministratori ed a tutti voi! ::e_biggrin::
idea stupenda…….terroni si nasce non si diventa……. 😆 😆 😆
Ragazzi è un’ottima iniziativa!!! ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
BRAVI ai tempi ci avevo perovato anche io ma non sono stato seguito… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
@ptcruiser wrote:
idea stupenda…….terroni si nasce non si diventa……. 😆 😆 😆
E noi modestamente “lo nacquimo” ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
@rosso65 wrote:
complimenti per lo stemma……….
Grazie è stato un parto, avevo fatto anche a questo prendendo spunto dai copricarburatori della prima serie ::e_wink::
Grazie dei complimenti a tutti ::e_biggrin::
…bravi e complimenti per i loghi…: mi piacciono entrambi…. ::e_geek::
terrone si, laziale mai…… sono dei vostri!!! ::e_wink::
Che facciamo? maglietta? adesivo? toppa per la giacca?