Bulldogista di ritorno (forse)

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Bulldogista di ritorno (forse)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    bellfed
    Partecipante

Ben ritrovati a tutti,

Sono un ex proprietario pentito…ho avuto una bulldog grigia e arancio della prima serie 6 anni fa, venduta dopo averla equipaggiata con borse krauser e averci fatto un bel viaggetto sulle Alpi, con tanto di Stelvio, per essermi fatto prendere da smanie sportiveggianti oggi ne  riprenderei volentieri una… però c’è un però…possibile che in 6 anni le quotazioni siano schizzate in alto per la cucciolotta? La mia aveva un po’ di km ma estetica e meccanica a posto, la pagai allora meno di 2000€…oggi 6 anni dopo anche con 2500€ non se ne trovano neanche di 17/18 anni…possibile? Che mi dite sono sfortunato io? Sono toscano…magari è quella piazza che è cara?

rosso65
    Partecipante

Ciao Bellfeld innanzitutto benvenuto, la Bulldog tutto sommato qualcuna la trovi sempre …..prezzi alti ???  una tenuta bene dell’ultima seri penso max  3500 altrimenti si sta sui 2000/2500 , almeno da quello che vedo io, però se ti interessa qualcosa qui nel gruppo qualcuno ti può aiutarti a trovarla ad un prezzo abbordabile.

bellfed
    Partecipante

Se qualche amico del forum ha dei suggerimenti da valutare lo farei volentieri.

fernando
    Moderatore

Benvenuto nel gruppo.  Probabilmente qualcosa al prezzo che cerchi si trova, ma con un numero di km importante. …..

Adriano
    Moderatore

Ormai la Bull è diventata rara… molti degli esemplari migliori sono finiti all’estero.

Puoi solo tenere gli occhi aperti e non farti scappare e eventuali occasioni.

Puoi contattare Ponch, se c’è qualche occasione nel mercato lui ne è molto probabilmente a conoscenza 😉

Life is a journey, not a destination !

bellfed
    Partecipante

grazie per i consigli.

dalle mie parti ce ne sono due, una del 2003 chiede 3150 ha pochissimi (4000) km…mi insospettisce un po’ che una moto di 18 anni ne abbia fatti così pochi, poi ce n’è una molto ben accessoriata del 2006 con 25000km però chiede 3700€. Per come è messa la seconda a 3000€ sarebbe presa bene…ma 3700 mi sembrano tanti…è comunque una moto  di 15 anni e di nicchia…

kiwi1
    Partecipante

…ben tornato nel gruppo Bellfed….🤗

Rudy
    Partecipante

un buon ritorno

malefico71
    Partecipante

Ben ritornato, allora non sono l’unico pentito di averla venduta e ricomprata

malefico71
    Partecipante

Comunque su subito ne trovi tantissime e anche a prezzo ragionevole.

ponch71
    Partecipante

Ciao ben arrivato

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.