bulldog va giu , va giu

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… bulldog va giu , va giu

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

si proprio cosi , oggi la belva mi si e poggiata giu , e caduta come se fossi un pivello alle prime armi lo tenuta con tutte le forze sono riuscito a limitare i danni con la rottura della leva frizione una piccolissima graffiata al carterino e un minuscolo graffio alla marmitta di sx. ero convinto ci fosse il cavalletto aperto che sfigato , ragazzi dopo la piega non ce verso di tenerla , e sono forte credetemi,,

MOTOTURISTA
    Membro

Porca pupattola,….che sfiga, ::cap
    meno male che che poi alla fine la moto non siè fatta praticamente niente, e soprattutto tu, che è la cosa più importante :mrgreen:
    Cavolo,… in fin dei conti 230 kg sono tanta roba da tenere in mano,
    quindi diciamo che la tua forza fisica ha contribuito ad accompagnarla per terra, invece di farla sbattere. :mrgreen:
    Allora per tutti i possessori della Bulldog è obbligatorio andare in palestra per diventare più forti per limitare i danni alla moto :gr

rosso65
    Partecipante

Tranquillo Andrea la maggior parte di noi cade da fermo…..non sei nè il primo e neanche l’ultimo la moto si aggiusta, guarda nel magazzino ricambi e guarda tra noi chi ha i pezzi che ti servono…….

mauri70
    Partecipante

sono cadute che ti fanno sentire proprio un emerito coglione, però credi che è meglio così, che cadere con la moto lanciata…
    Sbagliando s’impara..

Rudy
    Partecipante

benvenuto nel club :mrgreen:

Anonymous
    Membro

A me è scivolata in quel modo il primo giorno che l’ho usata per andare al lavoro, e ci ho perso pure le chiavi di casa perchè ancora non avevo capito come funzionavano le moto… ::op

Ho imparato che non bisogna mai fermarsi trasversalmente a una discesa, e se lo si fa portare prontamente il peso dal lato più alto, pena ritrovarsi con 230kg in braccio e la gamba che si allarga sempre di più.

Risolto con il braccetto in plastica della frizione spaccato in due.

(e io sono debole :mrgreen: )

Anonymous
    Membro

grazie a tutti , avevo appena finito di rimontarla , mi ero accorto di un piccolo trafilamento di olio da un tubicino posto sul cilindro posteriore guardando dal lato sx ,, e un tubo che dal diciamo airbox va sulla testa del cilindro,,, non sono un mago della meccanica cercate di seguirmi , cosi ho smontato il serbatoio il tappo che manda l’aria fuori , quello che alcuni sostituiscono con quello del tdm per interderci , tirato via il filtro smontata la scatolo sotto il filtro con i bocchettoni di plastica e li cìera un bel po d’olio , poi nell’estremite in basso c’e’ una pippetta che penso sia il recupero di olio sporco , lavato e asciugato il tutto , nel rimontare mi sono accorto che il manubrio e leggermente storto , sapete alla base degli attacchi ce un po di gioco , uno lo avevano montato tutto su ed uno tutto giu mentre guardavo come riferimento i due cosini degli steli per regolare il manubruo o pensato ora la metto su cavalletto e guardo dal davanti la ruota se e in asse con il centro del manubrio ,, la poggio e mentre mi inclinavo piu del solito ho escamato no cazzo il cavalletto,,, penso di avere invocato aiuto in silenzio ero come un braccio di ferro che sai di perdere ma che non vuoi mallare , poi a sinistra ,,, magari col destro,,,

Anonymous
    Membro

anche a me e (quasi)caduta la mia vecchia bt l’anno scoso dopo la notte al lavoro, nel fare mnovra, ma era sul lato destro e sono riuscito a farla appoggire per terra piano piano piano nessen danno, ma sicuramene mi sono uscite due ernie minimo ::q per non parlare dei rischi di caduta agli stop in centro quelli belli stretti stretti ::cap

Francesco
    Membro

a me è successo appena presa … un rodimento !!!! … e poi proprio sabato u.s. andavo al mare con la zavorrina e le valigia laterali cariche, mentre svicolavo a passo d’uomo ho frenato ma la moto era ancora piegata e stavo per appoggiarla …. fortunatamente la zavorrina che ha le gambe lunghe ha poggiato in piedino e mi ha fornito quel tanto di sostegno in piu che mi ha permesso di tenerla su … pero si è beccata un morsetto sul polpaccio …. d’ltra parte gli dico sempre di indossare i jeans in moto …

Adriano
    Moderatore

E Pensare che ti avevo avvertito proprio di stare attento al cavalletto in questi casi… ::cap

Per fortuna non ti sei fatto male!!! ::beer

Life is a journey, not a destination !

robertogen
    Moderatore

ahahahah e io che pensavo di essere l’unico babbeo….a me è successo quando a Genova ha nevicato nel dicembre 2009 c’erano due dita di ghiaccio e da fermo con tutte e due i piedi per terra l’ho sentita scivolare sulla destra per il vento….ho pensato “la tengo, la tengo” quando ho sentito tutte le vertebre schioccare l’ho appoggiata piano a terra, non si è spenta, l’ho ritirata sù e sono ripartito. per fare 7 km ho impiegato 2ore e mezza!!!! ::beer ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@Francesco wrote:

a me è successo appena presa … un rodimento !!!! … e poi proprio sabato u.s. andavo al mare con la zavorrina e le valigia laterali cariche, mentre svicolavo a passo d’uomo ho frenato ma la moto era ancora piegata e stavo per appoggiarla …. fortunatamente la zavorrina che ha le gambe lunghe ha poggiato in piedino e mi ha fornito quel tanto di sostegno in piu che mi ha permesso di tenerla su … pero si è beccata un morsetto sul polpaccio …. d’ltra parte gli dico sempre di indossare i jeans in moto …

Ci sta’ un bel REGALO alla zavorrina :gr

Francesco
    Membro

@dagolino wrote:

@Francesco wrote:

Ci sta’ un bel REGALO alla zavorrina :gr

…. hai proprio ragione !!!!1 :mrgreen:

diktiz
    Partecipante

E’ successo anche a mè! ::q
    Ho cercato di resistere con tutte le mie forze ma alla fine ho dovuto appoggiarla.
    meno male che avevo i tamponi paratelaio belli sporgenti che mi hanno salvato tutta la moto, neanche un graffio.
    consiglio di metterli (sono soldi ben spesi) ::we

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.