bulldog spettacolare

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… bulldog spettacolare

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

e non è ancora finito con il carbonio :mrgreen: comunque ogni Bulldog è bella, qui nel forum c’è ne sono tante che son belle per come sono state aggiustate, la tua è un pò particolare diciamo che hai fatto scuola con alcune soluzioni.

ACE cafe
    Partecipante

A me non piace….ma come giustamente dice Ponch il Tuning è cosa personale…cioè una creazione esclusiva….

Da un punto di vista TECNICO però pongo una critica riguardo un lavoro che ben conosco e che dalle foto non mi convince…..

Guardate le piastre della forcella ant. sembrano le originali modificate e contengono la forcella dell’R1 già con la pinza Radiale….chi ha fatto questo lavoro sà….. che senza la sostituzione delle piastre il lavoro diventa un ACCROCCHIO poco sicuro…. vedi modifiche varie presentate sul sito dei cugini Francesi……ed inoltre sembra che le misure di altezza dell’anteriore non siano state rispettate…..cioè se ha lasciato così come sono le forcelle R1… si trova il davanti troppo basso e la moto inguidabile….

tiz
    Partecipante

Però la pinza radiale è una cosa che si sarebbe anche potuta fare …. a meno che non ci fossero altre modifiche da apportare ? 🙄

ACE cafe
    Partecipante

Si sarebbe dilatata ulteriormente la spesa….tutto si può fare!!

Compatibilmente col fatto che la frenata ant. della Bull è ottima già così!!

Anche se esteticamente le pinze radiali sono una gran figata!!!

Anonymous
    Membro

@ACE cafè wrote:

se ha lasciato così come sono le forcelle R1… si trova il davanti troppo basso e la moto inguidabile….

in quel caso non si è posto il problema : 3000km in 5 anni 😆 …fra l’altro vedo adesso che è un mio paisà…mai vista in giro da nessuna parte…

Ciao Ace 😉

ACE cafe
    Partecipante

Ciao Mad 😉

Dico tutto questo non per cattiveria…..o per voler criticare il lavoro di altri…..

Ma quando si compra un’usato con modifiche di questo spessore, se non sai come sono state fatte e da chi sono state eseguite….RISCHI GROSSO…cioè compri una moto che non stà in strada !!!

Anonymous
    Membro

Ovviamente concordo

fabrizio
    Partecipante

Non dico nulla sulle modifiche, io le vorrei vedere dal vivo. Poi ha ragione Mad, non ci avevo fatto caso, è un nostro paesano. Anche io nn ho mai visto una Bulldog cosi in giro tra Modena e provincia…… pero’ si potrebbe telefonare e fare gli interessati, andare a visionare dal vivo….. Ma poi a che pro??? Va bene cosi…… Il serbatoio è estremo, la modifica delle forcelle mi sa’ che realmente l’ha fatta con le piastre originali tornite, i filtri mi piacciono molto, gli scarichi ci stanno.. per il resto scrive: “”tutto quello che si poteva fare l’ho fatto”” Io risponderei: “” ti manca ancora tanto prima di dire una frase del genere……””

Rudy
    Partecipante

@fabrizio wrote:

“”tutto quello che si poteva fare l’ho fatto”” Io risponderei: “” ti manca ancora tanto prima di dire una frase del genere……””

vero ❗

Anonymous
    Membro

@ACE cafè wrote:

Ma quando si compra un’usato con modifiche di questo spessore, se non sai come sono state fatte e da chi sono state eseguite….RISCHI GROSSO…cioè compri una moto che non stà in strada !!!

Era questo che volevo dirti ponch71. Poi ovviamente sono contento che ci sia un forum come questo, con gente come voi, capace di dare risposte concrete su molti problemi, ma l’estetica è una cosa e la funzionalità un altra, e è un peccato quando una va a discapito dell’altra.

ponch71
    Partecipante

@dega.81 wrote:

@ACE cafè wrote:

Era questo che volevo dirti ponch71. Poi ovviamente sono contento che ci sia un forum come questo, con gente come voi, capace di dare risposte concrete su molti problemi, ma l’estetica è una cosa e la funzionalità un altra, e è un peccato quando una va a discapito dell’altra.

😉 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.